Quando compro gli aromi concentrati da completare con PG e PV,come faccio a sapere la quantita' di liquido che posso ottenerci?
Quando compro gli aromi concentrati da completare con PG e PV,come faccio a sapere la quantita' di liquido che posso ottenerci?
Dipende dalla percentuale consigliata di diluizione. Se ad esempio è un boccino di aroma in formato classico, da 10ml,e la diluizione consigliata è quella 'media' al 10%, avrai bisogno di un altro 90% di base per avere il liquido pronto, quindi 90ml.
In Sintesi : boccetta di aroma da 10ml = 100 ml di liquido finale svapabile, (grossomodo eh...).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ultimamente ho usato il "pancake man" e il "french toast",ma non c'erano consigli o indicazioni riguardo la diluizione
Talvolta non c'è, in effetti, e allora san Google. Magari sul sito del produttore, magari cercando per forum qualcosa si trova sempre.
Prendendo ad esempio il liquido "Pancake man" della Mix series,non sono riuscito a trovare niente.Qualche consiglio?
Non so che roba sia ma leggo che ste mix series sono i soliti 10 ml di aroma + 50 ml di base.
Per cui proprio mi sfugge il problema.
dove l'hai trovato che sono 10 ml di aroma + 50 ml di base? vanno lasciati riposare prima di poterli svapare?
- - - Updated - - -
invece questi come si usano? https://it.puffcigarettestore.com/it/338-compact-10g
[MENTION=33715]Valerio79[/MENTION] sei sicuro di non aver trovato nulla?
Come si usano i Mix Series è spiegato un po' ovunque.
Questa è un'immagine che ti può aiutare:
Per quanto riguarda gli altri aromi che hai postato vanno diluiti a percentuale variabile nelle basi neutre.
Di solito al 10% ma può cambiare in base all'aroma.
bene grazie
Ok: qui
Da cui si trova questo, proprio su questo stesso forum, non molto tempo fa: http://www.esigarettaportal.it/forum...mpact-quot-10g
C'è google, c'è il cerca. Qui siamo ben disposti a dare una mano ma due tasti sulla tastiera in autonomia si possono anche premere - non si muore eh.
Chiudo.
EDIT: ma pure te eri coi compact!
Non ci pigliare per il culo, Vale'. Non ci pigliare per il culo.
Segnalibri