Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aromi Delixia: le recensioni di Liuis

Predefinito Aromi Delixia: le recensioni di Liuis

DELIXIA

KORONA: la casa produttrice ci descrive questo aroma dall’insolito nome come “un delizioso connubio di fico d'India, latte e cheescake”, un accostamento di ingredienti tanto inconsueto quanto la sua denominazione.
    Su una leggera base cremosa si sente un gusto fruttato dolce e molto piacevole, che è abbastanza fedele all'originale, pur risultando più delicato. La contrapposizione tra la freschezza del frutto e la cremosità del cheesecake è il punto di forza di questo aroma, che, proprio grazie a questo sua intrinseca bipolarità, godrà a mio avviso di una notevole longevità. Alzando i vattaggi, questo concentrato diventa via via meno fresco, poiché acquista sempre maggiore consistenza la base cremosa del cheesecake; a dir la verità, anche la parte fruttata aumenta la propria corposità ma, mantenendo la sua intrinseca delicatezza, tende ad essere meno incisiva via via che si incrementa la temperatura. Il bouquet riesce comunque a rimanere equilibrato ad ogni livello di corrente e per questo ognuno può decidere a che soglia assestarsi, in base alla propria preferenza per la parte dolce o per quella fruttata. Ci troviamo davanti ad un aroma originale ma allo stesso tempo facilmente apprezzabile da diverse persone: due caratteristiche davvero rare da trovare nello stesso prodotto. Questo Korona è uno degli aromi che mi ha maggiormente convinto e sopreso, risultando sempre equilibrato e rotondo, allo stesso tempo cremoso e fruttato: ciò lo rende un prodotto consumabile tutto il giorno, indicato sia nei periodi caldi che in quelli freddi.

Member
    ESP User
    L'avatar di Trimetro
    P.Vaporizer
    justfog q16; kayfun mini V3

Predefinito

Grazie per le interessanti recensioni.
    Una domanda: ho letto che i delixia - pur se dichiarati "#estratti/macerati" (sic!) - non sporcano le resistenze e possono essere usati come normali eliquid sintetici (quindi anche su sistemi non rigenerabili). La tua opinione?

Predefinito

Ciao Trimetro, dalla mia esperienza i Delixia possono essere usati anche negli atom non rigenerabili, giacchè non intaccano eccessivamente le resistenze, come dici tu. Preciso comunque che io svapo pochi millilitri di liquido al giorno e non faccio tanti tiri consecutivi in modalità compulsiva.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

[MENTION=32314]djliuis[/MENTION] Scusa ma alla fine quanto ml di liquido ti dura una coil di un non rigenerabile (2ml sarebbe veramente poco)?