Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giuseppe

Predefinito Giuseppe

Salve a tutti, sono Giuseppe e grazie allo sport ho deciso di abbandonare definitivamente il tabacco, ma essendo inesperto ho deciso di consultare il forum. Non sono in Italia e mi è difficile reperire materiale per la e-cig. Qui a Seoul ho trovato AIDA KOREA e per adesso va bene.
    Ciao a tutti

Inviato dal mio SM-T825N0 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

Benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

we, [MENTION=33772]giuseppe_grasso[/MENTION]

benvenuto.......urca che sei lontano e mò forse ancora a dormire....:-))......

ho dato una sbirciatina nel Sito da tè citato , penso che sia questo Sito con i suoi annessi negozietti Monomarca (mi sembra).........

http://www.aidakorea.co.kr/ ( ma, in caso, puoi anche comprare su FT o GB , sono proprio lì vicino...... )

vabbò, qualche cosina ce l'hanno però, tutto Palletti. (non sono però andato ad approfondire sino a controllare e calcolare i vari prezzi)

Infine, non pensarci troppo, fai il primo passo e compra, l'importante è che smetti di fumare.

Se hai domande specifiche sull' Hard Ware o altro chiedi pure,

ma ripeto, in questo caso: agire è meglio di sfusarsi troppo il cervello e di conseguenza perdere tempo.

Le sigarette tabaccose lì non costano tanto, giusto? Hmmm.....peccato, forse proprio lì dove sei i costi dello svapo saranno eventualmente più alti delle catramose.

Uguale, la miglior salute e altro ti appagheranno alla lunga.

Auguri, buona riuscita e in bocca al Lupo.

ciao

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 27-03-2018 alle 17:18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof. Pinocchio Visualizza Messaggio
    .

we, [MENTION=33772]giuseppe_grasso[/MENTION]

benvenuto.......urca che sei lontano e mò forse ancora a dormire....:-))......

ho dato una sbirciatina nel Sito da tè citato , penso che sia questo Sito con i suoi annessi negozietti Monomarca (mi sembra).........

http://www.aidakorea.co.kr/ ( ma, in caso, puoi anche comprare su FT o GB , sono proprio lì vicino...... )

vabbò, qualche cosina ce l'hanno però, tutto Palletti. (non sono però andato ad approfondire sino a controllare e calcolare i vari prezzi)

Infine, non pensarci troppo, fai il primo passo e compra, l'importante è che smetti di fumare.

Se hai domande specifiche sull' Hard Ware o altro chiedi pure,

ma ripeto, in questo caso: agire è meglio di sfusarsi troppo il cervello e di conseguenza perdere tempo.

Le sigarette tabaccose lì non costano tanto, giusto? Hmmm.....peccato, forse proprio lì dove sei i costi dello svapo saranno eventualmente più alti delle catramose.

Uguale, la miglior salute e altro ti appagheranno alla lunga.

Auguri, buona riuscita e in bocca al Lupo.

ciao

.
    Grazie Professore

Ho bruciato un paio di resistenze.. comunque a breve tornerò in italia e non so da dove acquistare quel tipo di coil presenti nel dispositivo...Lei che è un esperto mi può dire come si chiamano? perhcè sono siuro di poterle trovare su ebay.

Predefinito

Benvenuto, giuseppe!

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_grasso Visualizza Messaggio
    Grazie Professore

Ho bruciato un paio di resistenze.. comunque a breve tornerò in italia e non so da dove acquistare quel tipo di coil presenti nel dispositivo...Lei che è un esperto mi può dire come si chiamano? perhcè sono siuro di poterle trovare su ebay.

we [MENTION=33772]giuseppe_grasso[/MENTION] , salve

sei ancora in Seoul ?

Non hai poi citato e comunicato con precisione che determinato Modello hai infine comperato nell' AIDA COREA!!!

Se ritorni in I non dimenticar assolutamente di portati appresso alcune testine di riserva. (più sei contento e soddisfatto del tuo attuale Setup, più testine comprerei)

Ma poi quando sei in Italia vedrai, forse trovi testine adatte o in uno Shop (o in Internet) comprerai tutt'altro.

Dipende da come ti trovi attualmente o se cerchi e gradisci qualcosa di nuovo.

L'Importante è che ce l`hai fatta a smettere di fumare.

Io, personalmente e fisicamente sono poi in Allemagna,

altri User Italiani ti daranno più precise dritte del dove, cosa e come comprare in questa Italia un ciccinin casottista (per quanto riguarda lo Svapo).

Io personalmente compro tutto mondialmente in Internet, no Probs !

Fatti sentire.

In Bocca al Lupo e buon svapo.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 20-06-2018 alle 18:00

Predefinito

[MENTION=21638]Prof. Pinocchio[/MENTION]

(quote inutile... leggere qui: Uso del quote)

Si..ma non capisco co e si chiamimo queste coil per l aida korea. Una volta le trovai su ebay ma non ricordo il nkme.. ho preso pure una box xpriv con goon...ma l aida é pratica..allego le foto

Ultima modifica di Drakogian; 22-06-2018 alle 11:47

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

we giuseppe,

nà, stà piccinina GearAida Mini é carina......dovrebbe essere questa ,

http://www.aidakorea.co.kr/page/gearmini

tutto sotto si vede in grande la testina con tutti i suoi dati........Mizer 16m dovrebbe essere la sua definizione ! Boh !

Io ormai rigenero da mè da ormai più di 6 anni, di queste testine non ne sono un gran conoscitore, rigenerare è molto meglio, appagante ed economico.

Sulla testina c'e il nome AIDA, ma sicuramente è compatibile con altre, ma solo un conoscitore in argomento ti può dare risposte e consigli corretti.

Uguale, se alla fine quì non ti risponde nessuno, tento di mettere la domanda nel mio Forum Tedesco con 60.000 iscritti, poi vediamo!

ciao

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 22-06-2018 alle 18:00

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

.

we Giuseppe,

quì il primo consiglio e possibilità

https://www.mibra-shop.de/verdampfer...stfog-occ-coil .....sito Tedesco, ma se i giusti, si trovano sicuramente anche in Italia.

stai attento che di queste testine justfog ne esistono diversi modelli........"occ" e altre, stai attento a stè combinazioni di lettere e numeri. Boh !

Kompatibel mit andere Modelle:

Justfog C14
    Justfog G14
    Justfog Q14
    Justfog Q16
    Justfog S14...........diverse hanno le loro testine proprie.....hmmm, che dire ? il solito casotto (ma stà volta non Italiano )

aspettiamo nuove idee e forse conferme.

ciao

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 23-06-2018 alle 15:27

Predefinito

Grazie ragazzi. Pure io rigenero, ma con le box serie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati