Ciao a tutti!
Faccio parte del magico mondo dello svapo da alcuni anni, ma per questioni di praticità non sono mai passata a sistemi troppo "complessi", anche perchè giro sempre e costantemente (ormai anche quando dormo lol) con la e-cig appesa al collo con laccetto e custodia.
Diciamo che sono un ibrido tra l'utente entry level e quello un po' più organizzatofaccio infatti i liquidi in casa, ma a livello hardware ho sempre optato per cose non troppo esagerate: batterie VV da 1600mAh e un clearomizer molto basico, l'Innokin Iclear 16, che per me ha sempre rappresentato il giusto compromesso tra praticità (sia di uso che di sostituzione dei ricambi) e performance (non eccelse ma per quanto mi riguarda ampiamente sufficienti, tra le quali l'apprezzata assenza di tiri bruciati e il pochissimo spilling di liquido).
Ora il problema è che dopo l'ultima super scorta di scocche e resistenze fatta qualche mese fa, purtroppo i pezzi iniziano a scarseggiare e presto dovrò passare ad un'alternativa più nuova e diffusa a livello di negozi online (il tutto senza svenarsi ovviamente) :P
Mi potete consigliare qualcosa di alternativo che abbia caratteristiche simili e su cui io possa contare per rifarmi almeno per un po' il parco atom?
Grazie anticipatamente a tutti!!!
Segnalibri