Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per i miei genitori

Predefinito Consiglio per i miei genitori

Ciao, cerco consigli per i miei gentiori che svapano già da alcuni anni.
    Sono passati dalla Elips-C alla Justfog-1453 e si sono sempre trovati bene. Non essendo esperto vi porgo qualche domanda, esiste qualcosa di migliore qualità per loro o è meglio
    che continuano così? (a volte sento dire hanno qualche problemino, del tipo non funziona o cose del genere, ma alla fine sembrano soddisfatti).
    Altra domanda sui liquidi: svapano sempre liquidi già pronti e vorrei sapere se conviene passare al fai da te. Il fatto è che hanno una certa età e se è troppo complicato sarebbe meglio
    continuare con i liquidi pronti, per evitare di combinare dei casini.
    Accetto consigli per eventuali acquisti, ovviamente di ottima qualità o qualche link su come prepararsi i liquidi (sempre se pensate sia semplice per loro).
    Grazie a tutti per i consigli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Spassionatamente...se non si tratta di una loro specifica richiesta derivante da insoddisfazione nei confronti di ciò che stanno utilizzando, io lascerei le cose come stanno . In assoluto, certo che c'è qualcosa di qualità migliore...ma ci sarà sempre qualcosa di ancora migliore! Tieni anche conto che scalando di livello aumenta anche la complessità di utilizzo: niente di trascendentale, ma comunque è un aspetto da considerare. La qualità ideale per ognuno di noi è quella che ti tiene lontano dalle sigarette senza frustrazioni di sorta. L'occasionale "non funziona" capiterà poi sempre a prescindere da quello che compri e quello che spendi.
    Stesso discorso mi sento di fare per i liquidi: se sono contenti di quelli che usano di solito, perché impelagarsi nel DIY che implica comunque un certo sforzo di apprendimento e nuovo spazio da trovare per bottiglie, boccette, e alambicchi vari? Vero che si risparmia qualcosa; ma se non ci sono esigenze economiche, anche qui, io lascerei le cose come stanno. Oltretutto dici che i tuoi hanno già una certa età...motivo in più per non smuovere le acque.
    In parole povere, per andare oltre, lo svapo deve diventare un hobby, con tanto di tempo e spazi da dedicare. Se per i tuoi è semplicemente il benedetto mezzo per non fumare, lascia stare. E se vuoi far loro un gradito regalo, ci sono sempre testine e liquidi.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Non potevi ricevere risposta migliore - non rompere il giocattolo se funziona.
    Al caso se per questioni di economia decideste di switchare al fai da te potresti/dovresti occupartene tu, per chi vuole solo non fumare tutte le nostre manie costituiscono ostacoli e fastidi, talvolta anche tali da far desistere e tornare al fumo.
    If it ain't broken, don't fix it; credi a noi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Straquoto. Consigli eccellenti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    Se per i tuoi è semplicemente il benedetto mezzo per non fumare, lascia stare. E se vuoi far loro un gradito regalo, ci sono sempre testine e liquidi.
    E' quello che ho sempre fatto, volevo aiutarli ulteriorermente nel caso...

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Al caso se per questioni di economia decideste di switchare al fai da te potresti/dovresti occupartene tu
    Mi richiederebbe troppo tempo e non svapo al momento

Grazie a tutti per i consigli, se avevo esperienza non chiedevo. Gentilissimi