Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Boost Lab BTF Atty

Predefinito Boost Lab BTF Atty

Nuovo 22mm di boost lab con l’introduzione di un nuovo modo di realizzare le coil definito Fat&Short, un sostanziale incremento del volume delle nostre coil (verticale) con conseguente capacità della stessa di trattenere una quantità considerevole di liquido.
    La disposizione verticale e centrale della coil permette una ventilazione a 360 gradi con la presenza di 3 fori regolabili sul cap (minimo 3*1mm).

A quanto pare, dopo i primi progetti a volume della camera variabile che sembrano introdurre nuove soluzioni ed un discreto beneficio al nostro vaping (non ho avuto la fortuna di provarli ma strike HF e Svatty pare stiano riscuotendo consensi), boostlab (lo Shift b2 è per me unico! Un atom di carattere... ben distinto dagli altri... purché lo si usi tutto aperto! Molti lamentano il fatto che tende a ‘cuocere’ i liquidi! Io ho sensazioni diverse. Ma ha un modo tutto suo ed originale di interpretare, colorare, trasformare alcuni sapori. Non so perché lo uso poco ma... non me ne separerei mai!) ci propone questo atomizzatore da Flavor dalla caratteristica forma schiacciata! Basso e grasso, tozzo, forse un po’ goffo; richiamando le forme della coil che è in grado di ospitare.

Detto questo: ma son sempre usciti così tanti atom ed ero io che me ne fregavo o stiamo assistendo ad un bombardamento ‘ATOM’ico da parte dei produttori?

Lascio il link della pagina fb (in chiaro... no gruppo) dove c’è un video in cui si mostra come rigenerarlo.

https://m.facebook.com/boostlab/

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Almeno una foto per i poveracci senza FB?

Predefinito

Ho provato a catturare un’immagine dal video di presentazione per dare un’idea del tipo di coil che questo atom è in grado di ospitare. Se non ricordo male è stato usato un 26ga per la rigenerazione.
    Il deck è molto semplice. Ha praticanente un’inica torretta centrale piuttosto sottile.
    Dal video non riesco ben a capire il tipo di fissaggio ma mi sembra evidente che si fissi un capo alla base del deck; con apposito tool (presumo sará dato in dotazione... magari più di uno per poter variare e giocare un po’ anche con il diametro della nostra coil... che ricordo esser di diametro veramente generoso, importante... sarà da 6mm?)giriamo la coil sul deck.
    Fisseremo l’estremità alla torretta e sfileremo questo tool per girar la coil (ricordo che avrà posizione verticale). A questo punto sei pronto per cotonate la coil.
    [MENTION=32642]effe[/MENTION] spero tu riesca a farti in’idea

Ultima modifica di Zio; 02-12-2018 alle 00:34 Motivo: img ripristinate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Grazie per le foto/info!

Salvo il diametro della coil il principio non è un po quello dei vecchi mesh e successivamente dei primi vaponaute (oppure il più recente nextera rdta)? Coil centrale ed aria da più lati che va ad impattare tutta la coil?

Mi sfugge qualcosa?

Predefinito

Di sicuro ricorda parecchi atom a mesh (dai quali mi son sempre tenuto alla larga! Prima perché ritenuti troppo complicati e per la necessità di ossidarla... poi perché... ci manca solo la mesh!!!).
    Quindi potrei sbagliarmi ma... non ricordo di aver visto mai un airflow che lavori a 360 gradi come questo. Ed anche questa ricerca di una coil di grosso volume che ricordo aver visto solo nel taifun BT che è un RTA con liquido trasportato via ropes e mesh usata come resistivo di una coil a cotone di dimensioni importanti.
    Ma son tanti gli atom che mi son perso e che solo ultimamente sto scoprendo. Fino ad un anno fa consultavo saltuariamente solo ESP e... son tante le discussioni che mi son perso o che non ricordo più di aver seguito!