Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Consigli principiante

  1. #1

    Predefinito Consigli principiante

    Salve a tutti mi riaffaccio per la seconda volta nel mondo delle ecig il mio obbiettivo è riuscire a smettere di fumare.

    L’anno scorso dopo essermi recato in un negozio e provato diversi liquidi acquistai la mia prima ecig, fu un’avventura molto breve tempo 2 giorni e la rivendetti......

    Fumo marlboro touch nere dalle 10/15 al giorno cosa mi consigliate? Ringrazio in anticipo per i consigli futuri

  2. #2

    Predefinito

    Consiglio, leggere sezioni principianti forum.
    Consiglio più pratico iStick Pico 75w e atomizzatore Nautilus.

  3. #3
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,903
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

    Predefinito

    Per iniziare, con una spesa modesta: JUSTFOG Q16 KIT

    Cerca su internet e troverai tutte le informazioni al riguardo.

    Ultima modifica di Drakogian; 12-04-2018 alle 02:50

  4. #4

    Predefinito

    [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION]

    quote inutile... rimosso.

    Grazie per le risposte adesso sono già confuso che differenza c'è tra la Justfog consigliata da te e questa iStick Pico 75w consigliata da FC82? per quanto riguarda il liquido da utilizzare cosa potrei acquistare per partire? Sono entrambe con l'atomizzatore incluso nella confezione? Ho letto che la iStick è sprovvista di batteria che va acquistata a parte.

    La Justfog è adatta per la svapata di guancia? quella di polmone mi da fastidio

    per farti capire meglio ti dico che odio profondamente gusti dolci (caffè e bevande le prediligo non zuccherate) anche se parlando di persona con amici che svapano mi è capitato di "assaggiare" il loro vapore e ho notato un leggere retrogusto dolciastro,a cosa appartiene questo retrogusto? devo dire che questo retrogusto l' ho sentito anche nel liquido che acquistai quando comprai la mia prima ecig circa un anno fa e non è che mi faccia entusiasmare,anzi mi dette fastidio.......grazie ancora per i consigli
    Ultima modifica di Drakogian; 15-03-2018 alle 11:13

  5. #5
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,903
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

    Predefinito

    Il JUSTFOG Q16 KIT è comprensivo di box con batteria ricaricabile e atomizzatore. La iStick Pico 75w è invece una box più potente che necessita di una batteria 18650 da acquistare separatamente. Su questa box puoi montare qualsiasi atomizzatore da 22mm, come il Nautilus 2. I prezzi sono chiaramente differenti. Per chi inizia e vuole smettere di fumare kit JustFog Q16 è un buon compromesso qualità/prezzo.

    La Justfog Q16 è un atomizzatore da guancia con regolazione dell'aria che permette di regolare il tiro da chiuso ad aperto. Sui liquidi devi scegliere tu... ce ne sono di tutti i tipi. Se hai un buon negozio nelle vicinanze ti consiglio di provarli. Comunque con il Justfog Q16 e testine di ricambio 1.6ohm ti consiglio liquidi con % di PG - VG intorno a 50/50 max.
    Ultima modifica di Drakogian; 15-03-2018 alle 12:04

  6. #6

    Predefinito

    Molti ti hanno gia risposto ed io per mia esperienza personale ti consiglio per iniziare e non solo, come atomizzatore ASPIRE NAUTILUS MINI con resistenze da 1,6 ohm e come BOX BATTERIA puoi variare da una semplice istick 30w ad una istick pico o qualsiasi trovi sul mercato con circuito a buon prezzo, l'importante è un buon atomizzatore che ti faccia dimenticare le PUZZONE!
    Come liquido ti consiglio VAPORART MALBY.....smisi di fumare con quello o RY4 sempre Vaporart o DELIXIA.

  7. #7

    Predefinito

    Ciao tonyddjj grazie anche a te per la tua risposta......... sempre più confuso......ho visto alcuni recensioni sia della iStick che della Justfog 16q e mi sarei orientato sulla Justfog,visto che la definiscono la top per chi inizia a svapare,la iStick la vedo leggermente più avanzata in termini di regolazioni........e da quello che ho visto ho capito che sulla iStick si può cambiare l'atomizzatore mentre sulla Justfog no,ho capito giusto?
    Però il discorso di poter cambiare l'atomizzatore un po' mi intriga,ovviamente ce ne saranno di migliori e di peggiori.........per il discorso liquidi sicuramente il Vaporart Malby,ho visto qualche recensione e dicono che ricorda abbastanza il sapore della sigaretta.......purtroppo non ho validi negozi nelle vicinanze per poter testare i liquidi. Oltre alla ecig indipendentemente dal modello dovrò acquistare anche qualche accessorio? tipo resistenze cotone ecc?

  8. #8
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,498
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

    Predefinito

    Devi acquistare le resistenze di ricambio e sostituirle dopo circa 30ml di liquido svapato, oppure ti affidi alle papille e la sostituisci quando l'aroma cala... Io ti consiglio il kit justfog, partire con una box come la pico, a cui devi aggiungere una batteria e un caricatore esterno è un po' fastidioso... Oltretutto si consiglia sempre di non avere mai una sola ecig per non rischiare di riaccendersi una sigaretta mentre la ecig è in carica, e per questo molti prediligono le box tipo Pico, sulle quali puoi intercambiare la batteria mentre l'altra è in ricarica nel caricatore esterno. Tu fumi tanto quindi sarebbe la scelta migliore ma se parti già pensando che sarebbe complesso gestirla, allora prendi un justfog.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  9. #9

    Predefinito

    grazie Sissi per la tua risposta........ho detto che potrebbe essere complesso gestire la iStick perché ha svariate funzioni,ma sono uno che non si arrende alle prime difficoltà.......non vorrei poi trovarmi che una volta acquistata la Justfog me ne penta.....quindi sono ancora più confuso di prima,e entro la prossima settimana vorrei avere la ecig per iniziare a svapare..........comunque ho visto che ci sono utenti che hanno iniziato con la iStick invece che con la Justfog,lo potrei fare anche io! per capire che tipo di Drip Tip sia più adatto alle mie esigenze (fumata di guancia) cosa devo tener conto?

  10. #10
    Member
    ESP User
    L'avatar di Trimetro
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Monsummano - Cortina
    Messaggi
    101
    P.Vaporizer
    justfog q16; kayfun mini V3

    Predefinito

    Difficile pentirsi del Justfog Q16. Non è un grande investimento e probabilmente lo sfrutterai anche quando avrai un sistema più avanzato, magari come soluzione da "passeggio" (o da spiaggia o quel che ti pare). Mi pare che sul forum - oltre a me - ci sia gente ben più attrezzata che ancora lo usa in certi casi.
    Se hai dubbi sul drip tip eviterei di prendere la versione P16, sempre Jfog, perché il bocchino NON ha un attacco "standard". Invece per il Q16, se non ti trovi col drip tip in dotazione, puoi facilmente trovare qualcosa di compatibile (credo si chiami attacco 510). Personalmente mi trovo bene con i flat drip tip, ma si tratta di gusti, devi provare...
    In bocca al lupo!

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli "principiante"
    Di polly nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-11-2017, 12:05
  2. Consigli a un principiante
    Di Albert26 nel forum E-Liquidi Mix e Ricette
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-2013, 21:23
  3. Kayfun Lite o Magoo?? Consigli per un principiante...
    Di Kiccolsd nel forum Sistemi di Alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 21:40
  4. Principiante
    Di faustoasso nel forum Presentati
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-2012, 11:33
  5. dubbio da principiante
    Di peppone nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-12-2012, 20:24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •