Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Strike By HellFire

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito Strike By HellFire

Premetto che chiedo scusa prima di parlare di questo atomizzatore. Non sono un esperto, pur avendone avuti e provati parecchi. Non sono un sommelier in grado di giudicare le varie sfumature degli aromi nè i retrogusti al sandalo o alle more selvatiche. Insomma, sono piuttosto un caprone che ha smesso di fumare da 5 anni e che si accontenta della soddisfazione che può dargli un accrocchio del genere. Quindi il mio giudizio va preso per quello che è, non deve essere tale da giustificare nessuna pazzia da parte vostra per procurarsi questo oggetto. Detto questo posso liberamente dire che confermo quanto già detto nel topic del postino. Per quanto mi riguarda ho finalmente trovato qualcosa che mi ha riconciliato col bf. Per la verità c’ero andato molto vicino col Concorde, purtroppo andato via in uno dei miei scambi acrobatici. Anche se, devo ammettere, rimaneva quel tantino che continuava a farmi preferire il tank al bottom feeder. Stavolta oseró dire che credo di aver trovato la scarpa giusta per il mio piede. La definizione di scarpa si addice, tra l’altro, perché lo Strike proprio una gran bellezza non è. Grosso, abbastanza tozzo, pesantuccio...però la resa!!! Che resa che ha. E che facilità di adattarsi ai vari gusti di tiro. Da mtl a flavour senza rimetterci in resa aromatica o in produzione di vapore. Il tutto semplicemente agendo sulla ghiera di regolazione posta in alto, meccanismo perfetto e facilissimo da gestire durante l’utilizzo. Per il resto non aggiungo altro, tanto per me è difficile descrivere a parole l’aroma, la grassezza o l’hit. Attendo chi avrà la fortuna di provarlo per confrontarmi e suggerirsi a vicenda le rigenerazioni. Per ora mi soddisfa molto una coil in NiFe48, 0.32 su punta da 2.5. Ovviamente lo uso con cremosi o tabacchi dolci.

Ecco un pò di foto

Ultima modifica di Drakogian; 12-04-2018 alle 13:29

Predefinito

Addirittura apertura di un thread :O
    Quando l’ultimo?
    Stavolta è scoccato proprio l’ ‘ammore’!
    Stracontento per te!
    Non ti azzardare a venderlo! Gli HF sono quasi impossibili da beccare poi!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

No, invendibile insieme allo skyline

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D

Predefinito

Caspita Ago come sottolineava giustamente Nicola questa tua 'dichiarazione' d'amore è veramente inaspettata.

Predefinito

Lo sto aspettando, così come lo SvAtty: entrambi 22mm e a camera variabile. Vediamo ci la spunta. Hf è una garanzia e questa volta, credo, si è superato nel progetto del cap perfetto. Quanto alla resa - l’ho provato da un amico - concordo con [MENTION=28952]mbenz[/MENTION]. Ottimo.
    Buon lavoro ai clonatori, replicare questo Atom non sarà semplice.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Vedremo...io ho fiducia, tanto non ho canali per l'originale e devo avere fede in YFTK

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

[MENTION=28952]mbenz[/MENTION] ok. Me ne sono appena procurato uno, mi fido

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Ecco, ci facci sapere

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    tanto non ho canali per l'originale
    Beh, nemmeno io, l'ho scambiato su FB

Predefinito

Ricordavo che in BF preferivi abbinare l’atom ad una mech.
    Leggo invece di una coil in NiFe48!
    Con che board lo hai utilizzato?
    Riusciresti a darmi qualche indicazione sui range di potenza e conseguente HF unito al tipo di ariosità selezionato dove hai trovato il tuo seeet spot? A che temperatura si assesta la board del dna (quale hai utilizzato? 75c?) con questa tua configurazione in TC?
    Sbaglio o volendo ‘forzare’ un paragone con la resa aromatica dello Skyline, questo rda tende a smussare il dolce fornendo un vapore decisamente più denso, grasso, umido?
    Quale configurazione hai optato in mech? Ss316l? Awg28/26?
    Quel tipo di viti sono adatte ad ospitare complex? Adatte ad ospitare e serrare una parallel awg26 senza troppi patemi (anche se mi sa che quella camera di vaporizzazione è troppo piccola per azzardare set up che necessitano poù di 40 watt... ma... HF, come confermi anche tu dal peso importante dell’atom, non risparmia certo nell’acciaio e tutta quella massa dovrebbe consentire all’atom di reggere piuttosto bene il calore delle fiamme dell’inferno!).
    Ultima domanda: come ariosità (da tutto chiuso a tutto aperto) ha un range simil concorde o, come mi sembra di capire, riesci a chiuderlo di meno ed ad aprirlo di più? Certo che essendo un dual airflow, la vedo dura a replicare un contrasto simil speed! Gli amanti del mtl, storcerebbero di certo il naso!
    Non sarebbe male una comparata con lo svatty!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Nicola, come vedi dalla foto ho solo bf meccaniche. per quanto riguarda l'acciaio ho provato awg 28 e 26 con una preferenza per quest'ultimo. Sul paragone con lo skyline direi che è più o meno come dici anche se non è che smussi troppo il dolce. Come range di apertura e chiusura è superiore al Concorde, riesce ad essere più chiuso e più aperto. Sulle coil complesse non saprei, ma direi di si almeno vedendo alcune foto in giro

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima