Premetto che chiedo scusa prima di parlare di questo atomizzatore. Non sono un esperto, pur avendone avuti e provati parecchi. Non sono un sommelier in grado di giudicare le varie sfumature degli aromi nè i retrogusti al sandalo o alle more selvatiche. Insomma, sono piuttosto un caprone che ha smesso di fumare da 5 anni e che si accontenta della soddisfazione che può dargli un accrocchio del genere. Quindi il mio giudizio va preso per quello che è, non deve essere tale da giustificare nessuna pazzia da parte vostra per procurarsi questo oggetto. Detto questo posso liberamente dire che confermo quanto già detto nel topic del postino. Per quanto mi riguarda ho finalmente trovato qualcosa che mi ha riconciliato col bf. Per la verità c’ero andato molto vicino col Concorde, purtroppo andato via in uno dei miei scambi acrobatici. Anche se, devo ammettere, rimaneva quel tantino che continuava a farmi preferire il tank al bottom feeder. Stavolta oseró dire che credo di aver trovato la scarpa giusta per il mio piede. La definizione di scarpa si addice, tra l’altro, perché lo Strike proprio una gran bellezza non è. Grosso, abbastanza tozzo, pesantuccio...però la resa!!! Che resa che ha. E che facilità di adattarsi ai vari gusti di tiro. Da mtl a flavour senza rimetterci in resa aromatica o in produzione di vapore. Il tutto semplicemente agendo sulla ghiera di regolazione posta in alto, meccanismo perfetto e facilissimo da gestire durante l’utilizzo. Per il resto non aggiungo altro, tanto per me è difficile descrivere a parole l’aroma, la grassezza o l’hit. Attendo chi avrà la fortuna di provarlo per confrontarmi e suggerirsi a vicenda le rigenerazioni. Per ora mi soddisfa molto una coil in NiFe48, 0.32 su punta da 2.5. Ovviamente lo uso con cremosi o tabacchi dolci.
Ecco un pò di foto
![]()
Segnalibri