Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: K@rma clone

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Thumbs up K@rma clone

E meno male che era solo per gli amici! Come si dice? Dai nemici mi guardo io, dagli amici...
    https://www.3fvape.com/rebuildable-a...4#.WqKOvXXOUtk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Evidentemente è un prodotto molto valido, visto che son bastati solamente 350 unita per clonarlo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

[MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION] è un atom valido ma i Cinesi non ragionano così. Il corrispondente Italiano avrà pompato ad arte la cosa per intascarsi la mazzetta, fuori dai confini nazionali l’originale è abbastanza sconosciuto e dubito che i Cinesi abbiano valutato la qualità o resa.
    Altra ipotesi è che sia arrivata la commessa dai soliti negozi Italiani di cloni.

Commercialmente la cosa funziona così, poi come ho creato e sono entrato nella discussione sui cloni così esco

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Infatti gliene stato recapitato uno a Rambo, adesso chi o perché sinceramente mi importa poco, ma tant'è che il personaggio/responsabile ci guadagna, buon per lui.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Come avevo facilmente predetto, anche 350 non possono essere tutti amici .
    Ma perché non si fa come il buon Busardo? Ci si accorda con un produttore, et voilà, il gioco è fatto! Se invece è per gli amici... devono essere amici. Altrimenti non si pianga sul clone versato...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

OT.
    E chi dovrebbe piangere? [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] sei andato fuori dai binari, come detto nel thread ufficiale (ricordi)? il progetto si doveva fermare lì, a quei 125 pezzi, poi se vai a rileggere quel thread "ufficiale" al post 20 ti renderai coto come si sia potuto evolvere la cosa, quindi parole già dette e spiegate.
    In un certo senso è stato fatto come il buon Busardo ma in scala molto ridotta, tant'è che un centinaio di pezzi (forte richiesta da noti shop fisici) ne è stata fatta, personalmente, ( nel complesso) neanche mi son permesso di aprire (a suo tempo) in questo forum un thread di sola vendita, proprio per non ampliare ulteriormente la faccenda, anzi, a malincuore ho dovuto dire molti no.
    Comunque, se ci saranno altre novità, molto probabilmente sarà gestita diversamente.
    Spero che sia stato chiaro.
    Fine OT.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Non credo di aver deragliato... forse non ho chiarito meglio il concetto. Le cose sono due: si fa una cosa tra e per gli amici oppure si fa un'operazione commerciale. Se invece si finisce per fare una cosa a metà strada, le conseguenze sono inevitabilmente queste, giuste o sbagliate che siano. 350 unità non possono essere né per gli amici né per la massa: è una quantità che chiama la speculazione e poi il clone, c'è poco da fare. Non mi permetto di giudicare nessuno; dico solo che le cose vanno così e basta.
    La mia personale filosofia è chiara e inderogabile da sempre: non mi sbatto per prendere nulla. Se posso prendere senza fatica prendo, altrimenti lascio volentieri e senza rimpianti. Questo atom l'avrei provato e pagato quello che costava, ma alle mie condizioni. C'è stato anche un amico del forum che si è offerto molto gentilmente per farmelo provare: ho ringraziato e declinato perché avrebbe significato per me e per lui lo sbattimento di spedire due volte l'oggetto.
    Sarei sopravvissuto serenamente senza Karma come senza tanti altri. Adesso, senza fatica e a una frazione del prezzo, prenderò questo clone, a questo punto assieme al Berserker RDA.
    Lungi da me l'idea di criticare l'operato di chicchessia: ho solo evidenziato, credo a ragione, come non si potesse vedere questa operazione Karma come quella di quattro amici al bar. Magari è pure iniziata così, ma è finita in altro modo.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

E io che ho detto? si è finita così, e ci mancherebbe che non sia la verità, ma c'era da fare una scelta, o troncare il tutto, o accontentare altre persone, è stata fatta la seconda scelta, (anche sofferta) giusta o sbagliata che sia.
    Il fatto che non si riesce a trovare il prodotto con canali convenzionali è un dato di fatto, ma credo che la tendenza a questo tipo di acquisto sia già avviata da tempo, anch'io qualche anno fa la pensavo come te, (ma non l'ho mai fatto un discorso personale)ma purtroppo con l'inserimento di fb le cose sono andate diversamente e, aggiungo anche in maniera del tutto incomprensibile, visto il continuo alzamento dei prezzi.
    La chiudo qua, tanto potremmo parlarne all'infinito senza venirne a capo.
    Con rispetto chiaramente.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Clone arrivato ieri, assieme a Galaxies e Berserker. In tutto dieci giorni dalla data di spedizione. Confermo che il link di 3F per GLS è visibile solo nel momento in cui questo prende in carico il pacco; prima il tracking è visibile solo da OWE. Comunque, passiamo a questo Karma clone di YFTK che ho rigenerato piuttosto in fretta stamattina, prendendo uno dei setup suggeriti da @Strange, vale a dire 6 spire di NiFe48 0,4 su punta da 2,5.
    Queste sono ovviamente primissime impressioni e come tali vanno prese. Cominciamo dai difetti evidenti: gli oring del deck, pur essendo della giusta misura, puzzano tanto e ci è voluta un'intera notte di immersione in aceto, dopo tre infruttuosi lavaggi, per attutire l'olezzo. La filettatura del top cap in plastica non è precisissima e si deve faticare un poco per trovare il giro giusto. E questo è tutto ciò che ho trovato di negativo al momento: per il resto è ben fatto e le viti delle torrette sembrano robuste e serrano bene il filo.
    Per inaugurarlo ho scelto un Kentucky della Tabaccheria a 6 mg/ml di nico...in maturazione da oltre due anni . Montato su Hotcig RSQ in TC a 23 watt, per 270 mw/mm2 HF, e 240°. Malgrado il filo generoso, l'atom non scalda e si riescono a fare tiri prolungati senza avvertire fastidio. Il tiro è contrastato, certo, ma sinceramente mi aspettavo di peggio, e alla fine lo trovo niente affatto sgradevole. La resa, beh, è notevole, proprio nulla da eccepire: hit intenso, aroma ottimo, secco il giusto e robusto, come ci si attende da un Kentucky. Per il poco che l'ho usato stamattina, favorevolmente impressionato: superiore, e non di poco, a uno Strike 18, tanto per fare un confronto. Sarà pure "monomarcia", ma se l'intento era quello, direi che l'obiettivo è stato centrato e il progetto è molto valido.
    Per gli amanti del genere che non hanno possibilità di mettere le mani sull'originale, questo clone YFTK è da prendere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] quale delle due spedizioni hai usato ? Per capirci quella da 4 dollari e ...qualcosa o quella da 5 dollari .?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima