Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Suorin Ishare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito Suorin Ishare

https://www.youtube.com/watch?v=RRWVkUf33Ug
    https://www.youtube.com/watch?v=2v5sOFptZbI

Arrivato oggi lo starter kit con PCC e sono molto soddisfatto: non potevo aspettarmi nulla di meglio.
    E' da un po' che studio e sperimento questi nuovi sistemi pod che tanto successo stanno avendo negli USA e quasi nessuno qui da noi.
    Il quasi significa che l'unica a leggere questa recensione sarà [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] tanto che forse un PM sarebbe stato meglio di una discussione pubblica, ma fa niente: lascerò traccia sul forum.
    Magari arriverà anche qui la moda dei pod.
    I numeri di questo gioiellino sono impressionanti: il PCC con le due sigarettine ( si, sono due e caricano entrambe), è più piccolo di un normale pacchetto di sigarette, un po' più grande di un pacchetto da 10(esistono ancora? Boh). Pesa circa 80 grammi, cioè è leggerissimo:la Pico squeeze + origen pesa più del doppio. 1400 mAh di capacità contro 130 delle due sigarettine. Circolano altri valori( rispettivamente 1600 e 160), ma quelli che ho postato dovrebbero essere quelli giusti, sia per le ricerche che ho fatto che per il libretto delle istruzioni. 0,9 mL di capacità per un refill facilissimo anche senza boccetta con ago. Peso: meno di 10 grammi, contro i 22 del Juul e 24 della myjet. Vuol dire che puoi svapare tenendola fra le labbra tranquillamente. Fra le labbra, non fra i denti. Per me è stato davvero un ritorno alle origini, dopo oltre 6 anni di svapo. Ed è davvero piccola, più di quanto non si intuisca dai video: per intenderci è più corta di una sigaretta normale( arriva poco più su di metà del filtro), sottile come una sigaretta e ovviamente un po' più larga. Resistenza da 2 Ohm per 7 W dichiarati. Tiro chiuso ma non chiusissimo: direi giusto: con l'adeguata quantità di nicotina puoi gustartela e anche produrre una discreta quantità di vapore.
    Zero perdite e, su questo, posso dire di aver (involontariamente) fatto un'ottima verifica sperimentale. Il produttore consiglia una rapporto VG/PG 70/30 o, al massimo 60/40, altrimenti, dice, c'è il rischio di leaking. Io, però, non avevo voglia di miscelare e avevo a disposizione il liquido più fluido che si possa immaginare, preparato per la myjet che, invece, ha il problema opposto: dry hit da potenza eccessiva. Un liquido full PG con anche una discreta quantità di acqua, ma non c'è stata alcuna perdita e, stranamente, la produzione di vapore è anche discreta. Stranamente perchè, in teoria, un liquido del genere non dovrebbe affatto produrre vapore( il PG, contrariamente alla glicerina viene assorbito dai polmoni). Forse dipende dal fatto che aspiro poco.
    Il sensore si attiva perfettamente senza perdere un colpo.
    Il gusto è buono: varie recensioni lo definiscono "smooth" o very smooth e sono pienamente d'accordo. Nessun sapore strano o plasticoso.
    Insomma Sissi, questa non devi perdertela e penso che anche mamma e suocera non avranno più scuse: se non va bene neppure questa vuol dire che vogliono fumare e basta.
    50 o 60 $ in vari shop americani, ho visto anche un 32$, ma le ss dagli USA sono quasi sempre alte.
    Si trova anche in Italia, ma i pod di ricambio saranno disponibili solo tra qualche giorno.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

grazie per l'ottima rece,mi sto decisamente interessando a questo genere di miniecig

ps in shop usa l'hai trovata a 32$?

thanks

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Grazie per la recensione accurata! Devo proprio ammettere che forse è il prodotto giusto per le signore che hai citato ma anche per qualche amica... Aspetto che prenda piede in Italia però...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito

Bene uno l'ho beccato!
    Non ricordo, alla quinta o sesta pagina di Google, nella zona che di solito nessuno legge. Ma non ho controllato le ss.
    Non so se si può dire ma c'è anche sulla baia, ma a prezzo normale e spedizione gratuita. Forse conviene di più ed arriva in fretta. Poi c'è il problema dei pod di ricambio, a meno che uno non voglia mettersi a rigenerare.

Member
    ESP User
    L'avatar di Trimetro
    P.Vaporizer
    justfog q16; kayfun mini V3

Predefinito

Ne hai beccata un'altra [MENTION=11066]Trimegisto[/MENTION]. Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito

Prego, sono commosso!
    Aggiornamento: volendo trovare un difetto, i pod si staccano dal corpo batteria con troppa facilità. Ma questo non crea problemi, non ti cade dalle labbra. Semplicemente quando la tiri fuori dal pacchetto si separa di qualche micron e non si attiva. Basta fare click and go.
    Possibile miglioria: viste le ridottissime dimensioni, avrebbero potuto allungarla un po' e aumentare la capacità. Però, forse, con una capsula più grossa il vapore diventerebbe freddo, in tal caso meglio così. Il vapore è piuttosto tiepido, gradevole, nulla a che vedere con le vecchie eGo.
    Dimenticavo: i contatti fra PCC e sigarettine sono magnetici e tengono di brutto, nessun rischio di perderle, neppure capovolgendole. Comodissimo il fatto che puoi inserirle in entrambi i versi. Il che è per me un mistero: trattandosi di corrente continua dovrebbe esserci un positivo ed un negativo. Misteri dell'elettronica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....

Predefinito

Avrei fatto meglio a non leggere questa discussione mi ha infinitamente incuriosito...e lo ho acquistato in Italia....proprio ora!!!
    Un altro oggetto che arricchisce la mia, ormai innumerevole, collezione di hardware.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Facci sapere come ti trovi, mi raccomando!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Speed revo

Predefinito secondo me spacca

io l ho trovata su (Nota di MOD: Non sono ammesse pubblicità) La trovo ottima la rivoluzione è che finalmente tieni in bocca un elettronica come fosse una sigaretta normale .
    Ultima modifica di RallyRace; 06-06-2018 alle 18:16

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....

Predefinito

Dopo un po di tempo che la provo, posso ora dare un giudizio molto personale:
    Premesso che, ormai, abituato a sistemi ben più performanti ed ancora privilegiando i tiri profondi "da polmone", questo apparecchietto certamente non rappresenta il massimo.....però ne ho percepito chiaramente le potenzialità e le caratteristiche proprie:
    a) Riesce a dare una "fumosità" notevole;
    b) Rispetta il flavour e gli aromi sono netti e chiari (tanto i fruttati, quanto i tabacchi #estratti/macerati veri);
    c) Estremamente portatile, leggerissimo, facilmente occultabile in un taschino;
    d) Batteria che non può garantirne l'uso per tutta la giornata, ma se abbinata al carica batteria e alternando i due pods ci si riesce;
    e) E' un prodotto nato ad uso e consumo prevalente dei neovapers, che desiderano smettere di fumare o semplicemente provare la sigaretta elettronica: per questi soggetti il prodotto risulta veramente appagante e consente pure di fare "i nuvoloni" e trasformarli in draghi di strada;
    f) non è proprio idoneo per i vapers avanzati, ma consente di avere un muletto lillipuziano da usare nei casi di "emergenza".
    g) La cartuccia di ricarica è di 2 ml, e dura (ovviamente!!!) a seconda dell'uso.

In definitiva, il prodotto, ne esce molto bene dalla mia disamina, per le ragioni su esposte ed anche perché riesce perfettamente a gestire i tabacchi #estratti/macerati veri, i miei preferiti.
    Buon svapo a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •