Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Box dual battery affidabile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito Box dual battery affidabile

Tutte le cose, anche quelle belle, hanno una fine. Il display della mia fida efusion dna 200, acquistata da lord, è andato. Siccome fu una delle prime ad utilizzare le LiPo, non è pensata per essere aperta, giustamente anche per motivi di sicurezza.
    O almeno non è possibile senza rovinare lo sportello in carbonio.

Nel frattempo che penso a come agire, avrei bisogno di una dual battery 18650 affidabile, per alimentare il fido tfv8, che non ho più abbandonato.
    Dato che ormai mi sono attestato sullo svapo esclusivo in VW non mi servono i costosi circuiti evolv o yihi, dicodes, etc di alta gamma.

Una box economica con classico circuito joyetech o yihi delle Pioneer4you, che mi piacciono molto ma se non si conoscono i modelli nello specifico è un terno al lotto, vanno più che bene.

Grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

...se proprio non vuoi un circuito evolv DNA o simili almeno, per per il fatto di essere affidabili, cercherei di rimanere su un prodotto Lost Vape .... la LOST VAPE MODEFINED LYRA 200W dual battery la prendi a 48€ .... oppure una Asmodus Minikin V2 o una Lustro 200W (il circuito è molto buono) che si possono trovare a meno di 80€ (parlo su siti noti ed affidabili italiani)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

io ho acquistato una Eleaf Invoke. la uso poco, ma dovrebbe essere affidabile almeno quanto le Pico. costa poco più di 30€ ed è veramente piccola, ha uno schermo grande e ben leggibile e arriva a 220W. Devi avere solo l'accortezza di aggiornare subito il firmware perché altrimenti ha problemi di erogazione. spero di esserti stato utile, ciao

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=21950]blackmoon[/MENTION] non ti piacciono i circuiti joyetech
    In realtà i dna mi piacciono molto anche in VW per 3 motivi: erogazione "dolce", precisione nella potenza erogata e l'efficienza dei modelli step down, dna200/250, specie se abbinato a LiPo.
    Spettacolare!

Ma i soldi sono veramente ben spesi se si usano TC o il nuovo replay mode, di cui ho scoperto l'esistenza ributtando un occhio qua sul forum dopo diverso tempo.
    [MENTION=18838]Hulot[/MENTION] avevo giusto adocchiato quella! Ho comprato una evic primo mini, un 6 mesi fa, per sostituire la vtc mini che mi era morta e a parte il rivestimento wrappato dell'impugnatura che mi sembra sia stia un po' scollando, funziona ottimamente.

Intendi aggiornare il fw con quello più recente originale joyetech vero?
    Perché l'arctic fox non mi piace molto e non usando il TC ne faccio volentieri a meno.
    Grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

dal sito Eleaf ho scaricato una app che ha lo stesso nome della box. installata su mac e aggiornato il fw via usb in pochi istanti. cambiata dal giorno alla notte!
    non ricordo il numero della versione ma la box era in vendita da pochissimo.
    se la usi con un normale atomino da tiro di guancia a 10-11W non si esaurisce mai.

Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

..ho avuto la 3 alien 2 bruciate una dopo l'altra, la predator, data via perché mi segava il dito d'appoggio col suo fondo, l'asmodus minikin v2 per carità ottima, sarà stata anche affidabile, ma l'ho data via perché il suo schermino touch mi faceva impazzire, la wismec 2/3, dal filo rosso che si staccava, troppo grossa a 3 batterie e inutile a due perché ... c'era di meglio. Alla fine ho trovato pace con la semplice e economica eleaf ikoon 225, anche se tutta la mia stima va alla noisy cricket II, ma lei è semimeccanica. Tutta un'altra storia (o no?).

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Beh la noisy cricket è una sorta di "finta" meccanica/varivolt, con circuiti di protezione dai corti.
    Un modo intelligente per avere il fascino di usare il meccanico, senza rischi, tipo la pico squeeze. Ma non saprei che farmene.

Avevo preso in considerazione anche la ikonn ma avrei votato anzi sulla invoke perché praticamente è la stessa box, con (teoricamente) migliore ergonomia e display più grande.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

[MENTION=28895]EmA01[/MENTION] ..... i miei primi due devices sono stati proprio joyetech e poi Eleaf .... ma si sono rotti in brevissimo tempo ..... da circa due anni invece non riesco a sfasciare un Aspire ed una ePetite .....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Diciamo che va un po' a modello specifico, oltre al culo del pezzo singolo. Io intendevo circuito joyetech, anche l'aspire li monta.
    Di mod joyetech, avevo la vtc mini, veramente indistruttibile, dopo 2 anni mi ha mollato, ma l'ho veramente maltrattata. La plato aspire idem, frustata ma è durata 2 anni.

La efusion la migliore che ho avuto, mi è durata un anno e mezzo e poi si è fottuto il display. Ma l'ho comprata che era già usata e poi immagino il problema possa essere derivato da infiltrazioni di liquido, dato che ci monto fisso il tfv8 e le sue pisciatine se le fa frequentemente.

La ePetite è molto simile, come stile, in dimensioni ridotte. Il display laterale mi piace molto, gran bel pv.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

[MENTION=28895]EmA01[/MENTION] considera una cosa: a breve verranno messe in commercio le box con DNA250C, quindi potresti trovare occasioni con DNA250 che tra l’altro supporta la funzione “boost” non presente su DNA200. In una valutazione complessiva tienine conto, salvo urgenze da risolvere nell’immediato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima