Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e non so se questa e' la sezione giusta per la mia domanda:ho comprato dei liquidi concentrati "Compact" 10g ma non so come si utilizzano.Grazie per le eventuali risposte
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e non so se questa e' la sezione giusta per la mia domanda:ho comprato dei liquidi concentrati "Compact" 10g ma non so come si utilizzano.Grazie per le eventuali risposte
Quelli che tu chiami "liquidi concentrati" sono aromi. Vanno diluiti in una base composta da PG (glicole propilenico) e VG (glicerina vegetale) in base alla percentuale suggerita dal fabbricante.
Sposto la tua discussione in "Prime esperienze e consigli".
E dove la trovo la percentuale suggerita dal fabbricante?
qualcuno che l'abbia gia' utilizzato mi saprebbe dire come si utilizzano?
Ultima modifica di Valerio79; 27-02-2018 alle 17:37
Sulla boccetta non c'č scritto ? Con precisione che liquidi hai comprato ?
La marca e' "Compact",la quantita' e' 10g e sulla boccetta non riporta spiegazioni sull'utilizzo.Li ho presi dal sito della "Puff"
https://it.puffcigarettestore.com/it/338-compact-10g
Ultima modifica di Valerio79; 27-02-2018 alle 17:58
Mai comprato questi aromi della Puff. Sul loro sito non scrivono niente della percentuale di diluizione. Non ti resta che mandargli una email con la richiesta di informazioni.
Quello che ho trovato č questo: "I COMPACT (flaconi da 10ml) sono gli aromi alimentari concentrati che servono per dare il gusto al liquido.
I COMPACT sono il cuore dei liquidi PUFF, la vera quintessenza di un liquido per sigarette elettroniche. Vanno usati con il liquido base con o senza nicotina, mettendo una goccia di aroma per ogni milligrammo di liquido quindi un flaconcino di 10 ml. va aromatizzato con 10 gocce di aroma."
ok,grazie e buona giornata
Segnalibri