Ed ecco un altro RDA bottom airflow da 18mm!
- - - Updated - - -
Qualcosa mi dice che [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] ci fa un pensierino! Forse 2![]()
Ed ecco un altro RDA bottom airflow da 18mm!
- - - Updated - - -
Qualcosa mi dice che [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] ci fa un pensierino! Forse 2![]()
Hai ragione! Stesso sistema che ho visto in un atom chiamato R?ddler, ma poco diffuso e piuttosto costoso. Ero tentato, ma ho passato... questo certamente sarà in un range di prezzo più abbordabile e una chance si può dargliela
Edit
RRP attorno ai 35 dollari
Video...in russo ma con sottotitoli in inglese
https://youtu.be/uADpkjFkdbU
Trovo una buona idea la possibilità di poter cambiare a caldo gli airflow tubes. Qualche perplessità sull'orientamento in quelli a fori multipli e oblungo, che dovrebbero più logicamente stare in senso latitudinale piuttosto che longitudinale rispetto alla coil. In questo caso però il tubo sarebbe stato in direzione delle code della wick e sarebbe stato necessario dividere le stesse, come nel caso del R?ddler. E questo era uno dei particolari che non mi piacevano troppo in quest'ultimo.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
La luxotic è arrivata prima in Italia... magari mi sbaglio ma non mi sorprenderei per qualcosa di analogo.
Io passo! Per overdose da atom
Mi voglio concedere solo qualche vecchia gloria del passato!![]()
Infatti quella è la speranza... ovviamente sborsando quella canonica decina di euro in più. A me incuriosisce parecchio, malgrado i dubbi sul buon funzionamento di alcuni degli air tubes, che secondo me finiscono nella posizione opposta a quella in cui dovrebbero stare. Mi attendo però un buon funzionamento almeno con quelli a foro singolo da 1,4 e 2 mm.
Io lo prenderò certamente... ora come ora di BF in servizio permanente effettivo ho solo i due Pelso e il Concorde cinese. I cloni di Strike 18 e Armor 1.0 non sono mai riusciti a convincermi più di tanto e quello del Narca l'ho cassato subito. Con flavour e complex poi non ci faccio più nulla ultimamente: sono tornato da dove ero partito...MTL, pure aperto, ma sempre MTL.
"heat resistant plastic".... questo quanto si dice nel video, specificando di non eseguire glowing o dry burn coi tubi inseriti.
Non mi preoccupo più di tanto: ho due cloni Skyline con relativi air disk di plastica, e dimostrano di reggere molto bene le normali temperature di vaping. Non vedo motivi per cui questi dovrebbero essere da meno...
Non amo postare video, preferisco di gran lunga cercare di scrivere qualcosa che richieda una partecipazione più attiva di un semplice copia/incolla.
Ad ogni modo, trovo la sua visione utile per farsi un’idea più precisa di questo atomizzatore molto atteso tra gli amanti del tiro di guancia.
Segnalibri