Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: G.r.1 by Gasmods

Predefinito G.r.1 by Gasmods

Buongiorno a tutti
    Premetto che è la prima discussione che scrivo/apro e per il semplice fatto che ho provato già a cercare un 3D su questo nuovo atomizzatore di casa gasmods ma non ho trovato nulla (sono stato mezz’ora su “cerca” inserendo qualsiasi tipo di parola riguardante l’argomento ma senza risultati) quindi chiedo scusa ai moderatori se ho fatto/farò qualcosa di sbagliato

Ad ogni modo volevo aprire un confronto su questo nuovo atom

Deck comodo per rigenerare e sono presenti sui bordi due incavi in cui posizionare il bullone con la coil per tenerla centrata durante il fissaggio, anche se le viti di serraggio vanno svitate abbastanza e le gambe della coil all’inizio sono un po’ rognose da inserire (le prime le piegavo, poi piano piano ci sto prendendo la mano).
    Il sistema di airflow interessante, non troppo chiuso, a me pare una via di mezzo tra entheon e hadaly (ho provato solo le prese d’aria con due fori, le altre in dotazione presumo diano un tiro più aperto)ma a rischio di perdite di liquido se si squonka troppo.
    Provato con clapton 4 spire su punta da 3 in khantal prefatte...meno male che non hanno fatto un cap in acciaio altrimenti non avrei più le labbra! Scalda abbastanza
    Il drip tip così basso può piacere e non piacere ma non mi sorprenderei se con coil nuove partissero schizzi di liquido incandescenti
    La resa aromatica non mi dispiace, ma non è stata tale da farmi mettere da parte l’hadaly...poi magari voi la penserete diversamente

I due aspetti positivi che subito mi sono saltati all’occhio sono: il prezzo (trovato a 35€ in negozio) e il fatto che separatamente si vendano cap e tip alternativi, di colori diversi, che permettono una personalizzazione che personalmente mi piace molto (anche se non so ancora dove comprarli)

Se avete uno sfizio da togliere e volete provarlo ci sta, costa poco più del wasp nano e secondo me è migliore (e anche un po’ più carino)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=33506]Pier97[/MENTION]
    Grazie per la segnalazione. [MENTION=28581]destyny[/MENTION] ne ha uno e si trova bene da quanto ha segnalato nel thread del postino.
    Io ho il Nixon RDTA che ha chiaramente un sistema di alimentazione differente ma che credo condivida con questo gr1 le dimensioni. La camera piuttosto bassa ed una posizione della coil piuttosto alta rispetto al drip tip, mi inducono a pensare che sia un atom, ancor di più se non si utilizzano le slot per l’aria in entrata, per coil un po’ più tranquille di una clapton. Personalmente non mi spingerei oltre un awg28. Credo che se tu riuscissi a trovare un set up che eviti di scaldarlo troppo, potresti esser favorevolmente sorpreso dalla resa aromatica di questo gas mod. Facci sapere, curioso delle evoluzioni.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ricordo che l'ho ha preso anche [MENTION=28581]destyny[/MENTION]... vediamo se ha qualcosa da aggiungere.

Comunque sposto la discussione da "Anteprime" a "Rigenerabili".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Per il prezzo che costa, in Cina costa meno, l'aroma è più che accettabile, non c'è pericolo di over squonk anche utilizzando i riduttori da 2X5mm.
    Il punto debole sono i riduttori, non si incastrano perfettamente nella loro sede, tendono a ballare un pochino, si risolve cambiando gli oring.
    Non è un atom da utilizzare con coil complesse.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

L'avevo preso anche io e provato con SS304 da 0,30 con 7 spire su punta da 2,5mm, usando tutti e due gli inserti con i due forellini e parzializzando un po l'aria l'aroma e buona ma secondo me inferiore al nixon.

Predefinito G.r.1 by Gasmods

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION]
    Ho letto oggi il commento ed ho appena provato alcune configurazioni
    A disposizione avevo solo un ss317L da 26awg
    Dunque, una coil singola da 6 spire su punta da 3 mi ha lasciato poco e niente purtroppo
    Prima degli atom da flavor arrivavo da un tiro polmonare puro, e trovo soddisfazioni solo con coil che mi permettano un wattaggio medio-alto
    Uso semimeccaniche o meccaniche, non ho al momento una bf variwatt
    L’unica configurazione con l’acciaio che mi accontenta è una parallel con 4/5 spire
    Oppure una Clapton in acciaio sempre 4/5 spire su punta da 2.5/3

La nota positiva è che come hai detto tu con la coil singola in acciaio l’aroma ne giova parecchio, ma io non mi ci trovo purtroppo
    Devo ancora provare a cambiare i fori dell’aria per vedere se il tiro diventa più aperto e di quanto
    Fatto sta che ora non so se questo è un atom da flavor che riuscirò a usare come sono abituato o se sarà meglio disfarmene e puntare ad altro, perché se [MENTION=29210]destiny[/MENTION] ha ragione evidentemente non è atom da Clapton o da coil troppo spinte
    Il che è un peccato perché mi piaceva questo aggeggino

La configurazione di [MENTION=31420]dante1956[/MENTION] non la provo nemmeno (senza offesa) perché non è nel mio genere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

[MENTION=33506]Pier97[/MENTION] non ti preoccupare non mi offendo, comunque non era un consiglio era solo per dire che con lo stesso setup del nixon lo trovo leggermente inferiore.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=33506]Pier97[/MENTION]
    Con quel set up (317 AWG26 da 3mm, 6 spire) sei ad una trentina di watt.
    Le mie son soltanto supposizioni, non avendo l’atom, ma... mi sa che già così è al limite delle sue possibilità.
    Se non ti soddisfa così, anche se spero di sbagliarmi, credo tu abbia bisogno di un atom con camera un po’ più ampia!
    A volte è anche questione di abitudine... a novembre riuscivo ad usare un 14mm per non più di un paio d’ore!
    Oggi, lo stesso atom riesco ad usarlo per tutto il giorno, riducendo ulteriormente l’airflow... ed il giorno dopo magari passo ad un DTL!
    Da quanto ho letto, credo per te siano più adatti rda da 22/24 mm con dual airflow dove puoi montarci una dual o parallel AWG26/AWG28 e vaporizzare cremosi, giusto?... sono tanti... ed uno più valido dell’altro!

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION]
    Si è vero sono circa a 30w e mi stupisco perché le mie prime rigenerazioni erano con quel setup lì sui flavor e all’inizio magari mi bastavano, ora non più
    Sull’atom con camera un po’ più ampia magari hai ragione, anche se ad esempio la camera non mi sembra troppo più piccola dell’hadaly...eppure è diverso perché come dici tu è dual airflow
    Ma anche il wasp ad esempio non mi dispiaceva
    Comunque si, principalmente cremosi, e ogni tanto spezzo con dei fruttati
    Devo ancora provare a cambiare l’airflow del g.r.1 e mettere quelli di ricambio che ci sono
    Se anche lì non mi troverò a mio agio vedrò il da farsi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Preso pure io assieme al nixon. Vediamo fra qualche settimana quando arrivano come si comportano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •