Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Testimonianza

Predefinito Testimonianza

Buongiorno a tutti, ecco la mia breve storia
    Sono un ragazzo di 21 anni e frequento l’università; il 90% dei miei amici fuma, e anche io mi ero lasciato trasportare da questo vizio
    Poi con la prima sigaretta elettronica ho iniziato ad abbandonare il tabacco da combustione, fino ad arrivare a usare solo ecig (con miglioramenti della salute)
    È diventato anche un passatempo, ho iniziato a informarmi su internet e a capire le regole, o meglio le leggi, che stanno dietro a questo apparentemente semplice mondo dello svapo. Ho tanto da imparare ma mi piacerebbe anche poter passare le mie conoscenze a chi ne ha bisogno, e confrontarmi con gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier97 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ecco la mia breve storia
    Sono un ragazzo di 21 anni e frequento l’università; il 90% dei miei amici fuma, e anche io mi ero lasciato trasportare da questo vizio
    Poi con la prima sigaretta elettronica ho iniziato ad abbandonare il tabacco da combustione, fino ad arrivare a usare solo ecig (con miglioramenti della salute)
    È diventato anche un passatempo, ho iniziato a informarmi su internet e a capire le regole, o meglio le leggi, che stanno dietro a questo apparentemente semplice mondo dello svapo. Ho tanto da imparare ma mi piacerebbe anche poter passare le mie conoscenze a chi ne ha bisogno, e confrontarmi con gli altri

Io, a novembre, sono entrato in un negozio di ecig e all'uscita, dopo acquistato, non ho più fumato. E mi sono dilettato tra esperimenti vari con relativi sprechi ma mi ha talmente appassionato che continuo. E devo dire che non ho iniziato col top come vedi nella foto.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=33703]rinocor[/MENTION]

quore rimosso... inutile.

Idem, la mia prima ecig è stata una all-in-one
    Messa via dopo una settimana
    Condivido la parte sugli sprechi

Ultima modifica di Drakogian; 22-02-2018 alle 21:01

Predefinito

[MENTION=33506]Pier97[/MENTION]

Quote rimosso... inutile. Evitare. Grazie.

Quanto meno ho capito come renderla poco dispendiosa e sembra che ho trovato una certa stabilità. Sono un perfezionista e non demordo finché una cosa non va come dico io.... o almeno ci provo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk