Volari.it
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rofvape Warlock Peas

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito Rofvape Warlock Peas

Piccola, leggera, economica, con un gusto decente e discreta quantità di vapore, per via del tiro leggermente arioso.
    Migliore, secondo me, della myjet:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ighlight=myjet
    che era troppo potente e il dry hit era sempre dietro l'angolo.
    Negli USA i sistemi pod stanno spopolando, qui da noi vedo scarso entusiasmo. Ma potrebbero essere il futuro, non il passato: niente a che vedere con le vecchie 510. Ottimi per chi inizia e vuole leggerezza e semplicità, ma anche vecchi vapers come me possono apprezzarli. La scarsa potenza si compensa facilmente con nicotina alta: questi sistemi, di solito, non perdono una goccia. Gli americani sono fissati con i sali di nicotina, io li ho provati, ma non mi entusiasmano: preferisco la cara vecchia base libera.
    Cito [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] anche se ormai si è data ai grossi calibri.
    Ne ho altre 3 in arrivo, di cui una con un bellissimo PCC e non mancherò di postare le mie impressioni.0714012.jpg7661502-3.jpg7661502-3.jpg

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Bellina davvero, soprattutto se ha un pcc... Aspetto ansiosamente la recensione

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito

Ah!
    Era quella la recensione......
    Minimalista, me ne rendo conto. Comunque niente PCC, ma se ti può interessare sta per arrivarmi questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=RRWVkUf33Ug

che sembra davvero fantastica: piccolissima(130 mAh), ma con il PCC che ne carica 2 alla volta e che, se non ricordo male si ricarica molto in fretta.
    Tornando alla Peas, sembra che l'unico problema sia il nome un po' infelice, ma forse è meglio tacere, prima di finire di nuovo nei doppi sensi....
    Su ECF:
    https://www.e-cigarette-forum.com/fo...d-systems.965/

c'è un'intera sezione dedicata ai sistemi pod che ho letto fino all'ultima riga e la suddetta è fra le più apprezzate in assoluto. Se prorio devo trovarle un difetto, la forma asimmetrica non mi piace, ma forse è finalizzata a fartela tenere storta in bocca. Inoltre lo spinotto maschio usb è un inutile spreco di spazio, ma almeno è il nuovo tipo, quello che non ha un verso obbligato di inserimento, quindi è più comodo. Anche il pod può essere messo in entrambi i sensi ed il refill è facile, con la boccetta con ago. Che peraltro ti arriva nella confezione.
    Ho provato il Phix, ma non mi ha entusiasmato. Sto tenendo d'occhio questo:
    http://www.vapeccino.com/Mate1.html
    Che promette grandi cose con la coil dorata, per un gusto più "puro". Dovrebbe essere in vendita a giorni.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Ma no... Continua pure a parlare del nome e della eventuale modalità di svapo... Così sta volta la faccio io una citazione nel 3d dei doppi sensi....
    Comunque ho visto una recensione della Peas e pare che con tiri brevi vaporizzi davvero poco. Lo spinotto poi io lo romperei subito, dopo aver perso il tappo ovviamente!
    Aspettiamo recensioni di questa e della suorin share.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito

Mah, non concordo con quanto sopra.
    A me non sembra che vaporizzi così poco, anzi pr essere una mini di vapore ne fa, più che altro perché il tiro è piuttosto aperto. Aperto, ma non troppo: è pur sempre una MTL. Anche il tappo non è facile perderlo: è molto duro da tirar via, così come il pod. Certo, se ci tieni proprio a perderlo puoi sempre lasciarlo in giro mentre carica....

Edit: appena ordinato il vapeccino(un altro nome del cavolo...):
    https://www.ecblendflavors.com/perso...1-starter-kit/

vedremo se la coil dorata ci darà qualcosa di straordinario oppure no.
    Ultima modifica di Trimegisto; 15-02-2018 alle 19:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •