Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dripper velocity da 22 o 24.. ??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito Dripper velocity da 22 o 24.. ??

Ciao a tutti qualcuno mi può consigliare per favore un dripper che può andare dai 22mm ai 24mm che abbia un deck velocity style? Ormai si vedono deck di tutti i tipi ma per conto mio il migliore di sempre è proprio lo stile velocity. E' rimasto qualcosa sul mercato di facile reperibilità e dal costo non proibitivo??? Medusa a parte che misura 25mm... non ne vedo...

Predefinito

Non mi è ben chiara la definizione velocity style ma hai provato a dare uno sgusrdo al rashomon?
    A me è arrivato ma non lo ho ancora provato. [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] dovrebbe saperne molto più di me.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Quando dico stile velocity intendo con le torrette di rigenerazione parallele e dritte come nell'atom che si chiama proprio velocity che credo sia stato il primo in assoluto ad adottarle... poi han copiato tutti.
    Il rashomon non ha il deck stile velocity ma grazie comunque ;-)

P.S.: altri esempi di stile velocity sono il gaia rdta, il trollv2...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

Io possiedo proprio un Velocity v3, clone di se stesso perché non esiste l'originale 24 mm., così dicono.
    Per essere comodo lo è, ma devo dire che preferisco ammattire un pò di più a rigenerare e utilizzare l'amato Kennedy 24.
    Se esci dai dripper e prendi in considerazione anche gli RDTA, un deck velocity di dotazione (fra i tanti che ha) ce l'ha il grandioso (per me) Ijoy Combo.

Predefinito

Quindi per deck velocity, si intende un atom con torrette a doppio foro (quindi un dual coil) e poste al centro del deck?
    Ho il Gorgon con questo tipo di deck ed è un po’ più scomodo di quanto pensassi.
    Per le dual coil con fili semplici ad oggi il deck per me più facile su cui montare una dual è quello dell’armor.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

... sono d'accordo con te [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION], ce l'ho anch'io.
    Ma diciamogli anche che non è un dripper da cloud, né da flavour spinto, nel caso cercasse un velocity style deck di questo tipo.

Predefinito

Si ovvio. Mi sono intromesso per capire esattamente di cosa stavate parlando e mi son lasciato andare ad una semplice riflessione su quale tipo di sistema di fissaggio fosse per me il più comodo per montate una dual coil con fili semplici.
    Il solito ficcanaso spesso inopportuno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] tutt'altro che ficcanaso e inopportuno! Sei stato molto utile e gentile ;-) e grazie anche a te [MENTION=18200]hammond[/MENTION] mi do un'occhiata al combo!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Non mi è ben chiara la definizione velocity style ma hai provato a dare uno sgusrdo al rashomon?
    A me è arrivato ma non lo ho ancora provato. [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] dovrebbe saperne molto più di me.
    no il rashomon non è velocity style.
    Un buon velocity style è il troll rda. io li ho tutti e due, quello da 22 e quello da 24

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Ho avuto il 22 della famiglia troll veramente uno dei migliori mai avuti [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] ! Peccato che il 25 mi sborderebbe sennò l'avrei già preso...