Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Geekvape Blitzen 24mm RTA

Cool Geekvape Blitzen 24mm RTA

Nuovo nato in casa GeekVape: Bliztex RTA da 24mm, un atomizzatore che nasce con lo scopo di produrre la maggior quantità di vapore possibile con una resa aromatica di ottimo livello. Inoltre il deck postless e le prese d'aria laterali permettono un'ottima resa aromatica ed una buona tenuta stagna dell'atom evitando perdite varie.

Si trova in giro a vari prezzi tra i 20 ed i 40 euro, personalmente l'ho preso su un nuovo sito - che non conoscevo ma che sto trovando molto affidabile e veloce nelle spedizioni (... pubblicità rimossa...) - pagandolo 19 euro.

(nota del mod: non sono ammessi link commerciali)

Disponibile in 5 colorazioni differenti:

Devo dire che, pur prediligendo i dripper agli RTA, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
    Le finiture sono le solite di Geekvape quindi ottimi materiali e realizzazione. Il funzionamento e la cotonatura sono decisamente semplici, anche per chi non è particolarmente avvezzo ad un deck postless e la capienza non è niente male montando il tank bombato da 5 ml. Difficile, se non impossibile, farlo perdere.

A sinistra la versione con il tank bombato da 5ml ed il drip tip 510 mentre a destra versione con tank da 2ml e drip tip 810. Entrambi i drip tip ed entrambi i tank sono inclusi nella confezione.

Dimensioni:

PRO:

- Ottima resa aromatica
    - Scalda meno di molti suoi colleghi
    - Buona capienza utilizzando il tank da 5ml
    - Atom sia da flavour che da cloud a seconda di come viene buildato
    - Impossibile farlo pisciare
    - Ottimo rapporto qualità prezzo
    - Controllo dell'aria ampiamente personalizzabile considerando il numero dei fori e l'asola
    - Utilizzabile sia con drip tip 810 che 510
    - Buildabile sia in single che in dual coil
    - Si alimenta bene anche con liquidi densi
    - Ottima resa sia se buildato con filo singolo che con coil complesse
    - Ampia dotazione di ricambi/spare parts

CONTRO:

- Lasciando il tank da 2ml bisognerà refillare spesso
    - La base del deck non è comodissima da avvitare anche se può darsi che sia io a non aver bene familiarizzato con essa
    - Controllo dell'aria non morbidissimo

In sostanza: ampiamente promosso ancor più considerando la fattura ed il costo più che abbordabile

video rimosso

- - - Updated - - -
    [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] Ho visto che hai tolto il riferimento al sito dove ho acquistato questo atom. Non ho capito però una cosa: ok che non si devono inserire link ma se io semplicemente scrivo "l'ho comprato su Efun.top, oppure su fasttche, eccetera" violo comunque il regolamento pur non inserendo link?
    P.S. Ho visto che hai tolto anche la videorecensione, è contro il regolamento anche linkare video su youtube?

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Zio; 04-02-2018 alle 21:37

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32991]Alessandro84[/MENTION]. La regola è di non fare alcun riferimento a singoli negozi - eshop. Ti trascrivo la relativa parte del regolamento:

".... Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)."

Non mi sembra di aver cancellato alcuna videorecensione... però potrei anche sbagliarmi. Se vuoi la puoi reinserire. Ciao.

P.S.: per questo tipo di comunicazioni usa la messaggistica privata. Cosi si evita di appesantire il thread.

Predefinito

Ok grazie del chiarimento.
    Segnalo quindi i diversi shop dove ho trovato il Blitzen a buon prezzo:

https://www.efun.top/geekvape-blitze...izer-24mm.html - (costo 19 euro, bisogna loggarsi per vederlo con il prezzo ribassato)
    https://www.fasttech.com/search?blitzen - (costa 22 euro inserendo il codice 'map')
    http://www.3fvape.com/home/20640-aut...zen&results=11 - costo 23 euro

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

L'ho rimosso io il video or ora, [MENTION=32991]Alessandro84[/MENTION]: Da queste parti quel personaggio è sgradito, perché fa (brutto) show e cattiva informazione.
    Liberissimo naturalmente di infilarci altre recensioni al posto di quella, anzi ben vengano.
    Bel post di presentazione, cmq, grazie!

Predefinito

[MENTION=12329]Zio[/MENTION] figurati non è simpatico neanche a me, anzi. Purtroppo è solo l'unica videorecensione in italiano che si trova per il momento. Se altri youtuber ne dovessero fare un'altra la posterò.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius

Predefinito

Notevole
    A sx sarebbe una cotonatura assurda, e a dx i capi delle coil sono sullo stesso polo.

Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Complimenti. Credo che vogliono vedere quanto si e svegli.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Hahahaha, oddio che capolavoro... Micidiale...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Dall' "alto" delle mie (quasi) 2 settimane di ripresa dello svapo con questo atom e delle mie prime esperienze con il cotone (pertanto perdonatemi se dirò cose arcinote, però a me paiono novità), mi permetto di sfatare un mito: se il cotone non è messo "a modo", l'atom spisciazza ovunque e la wick si brucia.

Per "a modo" intendo che la wick:
    - deve andare dall'asola di ingresso del liquido alla coil in linea retta, quindi senza eccessi di alcun genere ed evitando che il cotone superi in altezza le coil (pena bruciatura della wick in tempo zero).
    - non deve uscire dalla "larghezza" dell'asola (pena spisciazzamento dalle prese d'aria).

Ora che sono riuscito a settarlo bene, posso dire che la resa aromatica è davvero niente male con le coil a 2/3 mm di altezza dal deck, sopratutto se si considera che il vapore è prodotto a fiumi, e la regolazione dell'aria è precisa e adatta a tutti i gusti.

Trovo inoltre molto comodo il deck postless.

PS: ieri nel rigenerare mi risultava una resistenza 0 e son diventato scemo per capire quale fosse il problema - si, sono riuscito a montare le coil come in foto
    Ultima modifica di numberinn; 13-08-2018 alle 00:55