interessante argomento
qui il link all'articolo
Vaping e Dna, medici e scienziati contestano le conclusioni dello studio
altro articolo
interessante argomento
qui il link all'articolo
Vaping e Dna, medici e scienziati contestano le conclusioni dello studio
altro articolo
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Trasferiamoci tutti in Nuova Zelanda oltre che in UK😀
https://www.sigmagazine.it/2018/02/p...one-del-danno/
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Urge uno straccio di standard in queste ricerche, altrimenti non se ne esce. Poi mi dico anche che oramai è in circolazione un campione significativo di vapers che vanno dal quinquennio al decennio di uso esclusivo di ecig: perché non si cerca di coinvolgerli? Almeno nel medio termine si potrebbero avere dei risultati difficilmente contestabili sull'effetto riscontrato in tale campione. Io sarei più che disponibile a farmi controllare... perché prendersela inutilmente coi sorci?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Concordo, vedo che la ricerca eè di alcuni mesi fa ma oggi però girano proclami allarmistici, insomma non solo non si è fatto/detto nulla per sette anni ma ora la misura è colma, possibile che non saltino fuori qualche milione di euro a livello globale per uno studio serio e indipendente su sti aggeggi, le sigarette elettroniche, che tanti di noi usano se le hanno tassate devono darci conto di qualcosa e non quattro topolini asfissiati dal glicole.
Segnalibri