Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tank non rigenerabile a guancia molto arioso

Predefinito Tank non rigenerabile a guancia molto arioso

Buongiorno ragazzi, cerco conto terzi un tank a coil prefatte.
    Un amico, stanco della ego aio box, mi ha chiesto consigli su un tank da "guancia molto arioso" (seguiranno indicazioni)
    Non essendo preparato sul mondo dei non rigenerabili ho raccolto una serie di dati tali da poter ricondurlo nella giusta direzione.
    E' passato a casa e ha testato una serie di atom, ecco il risultato:

-TFV8 big baby (non ricordo con che coil) --> Tiro molto arioso.
    -Kayfun 5 (senza alcuna riduzione) --> Tiro molto stretto.
    -Wasp --> Ci siamo quasi, ma leggermente arioso per i suoi gusti.
    -Hadaly --> Ci siamo. Ecco il tipo di ariosità che preferisce.

La sua richiesta è del tutto strana poichè cerca un mezzo polmonare fumandolo di guancia.
    Premetto che svapa base neutra, quindi (per fortuna) la resa aromatica è un parametro da non tenere in considerazione.

Dunque, a parole povere esiste un tank a testine che abbia un'ariosità simil hadaly?

PS: Lo monterà su una evic vtc mini da 75w (che ci ho rimesso io...)

Vi prego non linciatemi... :P

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Una domanda da milioni di € ... La resa di un atomizzatore è decisamente soggettiva e quindi difficile da azzeccare l'informazione giusta.

Dalle informazioni che dai io tenterei di prendere il Petri della DotMod ... che come ariosità è simile all'hadaly e certamente non essendo un rigenerabile non concede la stessa resa aromatica ... ma si difende abbastanza bene!

Unica pecca (almeno per me) che lo fanno solo dorato ... Ma si sa sa DotMod è specializzata nelle oscenità

Predefinito

Grazie [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] , in realtà stavo pensando anche ad un melo4 con le nuove coil ecc2 da 0.50!
    Colore sobrio e spesa irrisoria.
    Cosa ne pensi?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Beh! avevi chiesto un simil Hadaly ... e il melo 4 per me è molto lontano da quella definizione ... ma se non importa la resa aromatica anche questo è abbastanza arioso e produce vapore a sufficienza ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini

Predefinito

anche io mi ero illuso di poter svapare di guancia con il melo 3 e 4, impresa impossibile, imho.
    con le coil da 0,3 e 0,5 il tiro è decisamente polmonare, con la coil da 0,75 purtroppo il tiro è strozzato, la resa è identica all'eleaf GS air M che uso abitualmente, o peggio...
    ho testato pure le coil da 1,5 ohm per GS air inserendole in un apposito adattatore nella speranza che il maggior camino del melo rendesse il tiro più arioso, ma niente.
    comunque il GS air ha un tiro di guancia molto arioso (si chiama per l'appunto air...). anche l'aspire Triton ha un tiro molto arioso e con coil subohm diventa polmonare (più o meno...).

Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Se usi già il triton, le coil le conosci: triton, il vecchio atlantis, i vari melo 2,3 e 4 (con qualche minimo gap di misura che non compromette l'uso) montano tutti le stesse coil che hanno rese simili. Andare da un triton a un melo (qualsiasi batch) non cambia così radicalmente l'esperienza d'uso.
    Quindi o cambi atom subohm oppure non troveresti grandi differenze.

Certo che trovare qualcosa di valido non ariosissimo potrebbe essere complicato, ma non impossibile...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pizzico; 02-02-2018 alle 22:08