Ben contento di essermi iscritto (finalmente! Però vi leggo da parecchio) in questo forum, ed approfitto di questo post per salutarvi e ringraziarvi!
Svapo da poco più di un anno, e sono sempre più convinto che non avrei potuto fare scelta migliore!
Ben contento di essermi iscritto (finalmente! Però vi leggo da parecchio) in questo forum, ed approfitto di questo post per salutarvi e ringraziarvi!
Svapo da poco più di un anno, e sono sempre più convinto che non avrei potuto fare scelta migliore!
Ciao [MENTION=33525]zippo82[/MENTION]... benvenuto nel forum.
Ciao [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION], e grazie del benvenuto!
Approfitto biecamente da subito per una domanda: volevo scrivere in un post (quello sui fili resistivi), ma non me ne da la possibilità (Tu non puoi inviare nuove discussioni, Tu non puoi inviare risposte, Tu non puoi inviare allegati, Tu non puoi modificare i tuoi messaggi).
Come posso fare? C'è un numero minimo di messaggi (ho dato un'occhiata al regolamento, ma mi pare il limite sia valido solo per il mercatino)?
[MENTION=33525]zippo82[/MENTION]. Trovi tutto qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti-note
Segnalibri