Dalla forma del retro penso proprio si. Come nella Think Vape Finder DNA 250.
Interessante il circuito...ma questa box, a livello estetico, ha tutte le caratteristiche che non mi piacciono: tripla batteria, atom centrale, scocca alta e stretta, design (per me) molto poco elegante!! Non le manca nulla per convincermi a lasciarla sullo scaffale!!
[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION], vero, esattamente come la Finder250...alla quale ho preferito, senza esitazioni, la 167 con due sole batterie (e forme scopiazzate dalla LV Therion..).![]()
[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] come sei difficileAssomiglia alla triade in fin dei conti, o non ti piace neanche la triade?
Cmq su GB c'è la VT Box 250 a 80 euro, quasi quasi. Fine OT
Se si vogliono 250W le tre batterie sono un obbligo e, conseguentemente anche forma e layout. Con due batterie si scende a 166W.
Si si era per scherzarci su, a me non dispiace.
[MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION] il mio è proprio un "odio" generalizzato, non mi piacciono tutte le box a tre batterie...non ne salvo nessuna, né vecchie né nuove!!
Considerando che, per come svapo, 167w mi bastano ed avanzano abbondantemente per sbizzarrirmi con dual coil più o meno complesse...e solitamente 75/80w mi sono più che sufficienti nella maggior parte delle occasioni, se proprio voglio disporre di tutta la potenza di un DNA250, preferisco di gran lunga avere a che fare con l'ingombro dovuto ad una batteria li-po piuttosto che pensare ad una box a 3batt.
Ed infatti ho una LV Efusion...che certamente è un comodino, ma la preferisco a qualsiasi "tripla"!!![]()
Anche io ho una Efusion DNA200... comodino ma non pesante come una 3 batterie. Comunque la moda delle batterie LiPo sembra finita precocemente nel mondo dello svapo.
Probabilmente perchè in ambito svapo sono poco conosciute le li-po "da modellismo" (tipo quelle montate da LV ed altri) e di conseguenza sulle box che le montano non è previsto fare comodamente il cambio batteria.
O si ricarica la batt attaccando tutta la box (ed è scomodo, imho), oppure si possiede un carica batterie esterno che possa gestire anche il bilanciamento delle celle in ricarica, che nelle 11.1v che si vedono di solito sono 3...e non tutti i vapers ne sono dotati.
Segnalibri