Ciao a tutti, vorrei un consiglio, é da circa 6 mesi che fumo una nautilus 2, sinceramente vorrei passare ad un tiro da polmone per abbassare la nicotina, adesso fumo a 8. Che atom e che box mi consigliate? Grazie
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, é da circa 6 mesi che fumo una nautilus 2, sinceramente vorrei passare ad un tiro da polmone per abbassare la nicotina, adesso fumo a 8. Che atom e che box mi consigliate? Grazie
Ciao [MENTION=33595]Roberto Alfredo[/MENTION]... benvenuto nel forum.
Se vuoi solo abbassare la nicotina lo puoi fare anche con un atom da guancia. Spiegati meglio...
Ultima modifica di Drakogian; 18-01-2018 alle 20:37
Mi hanno fatto provare la tfv8 della smok é mi ha colpito molto il gusto dell'aroma, mi ha soddisfatto molto. Cosa ne pensi di questo atom? Ciao
Scusate se mi inserisco nel post a gamba tesa... Sono circa cinque anni che sento ripetere sempre la.stessa giusta cosa: meglio 5ml a 8mg/ml che 20ml a 2mg/ml faccio questo esempio perché questa è una proporzione credibile... Insomma, abbasserai la concentrazione di nicotina ma molto probabilmente aumenterai di molto i consumi e lo svapo fa sì decisamente meno male delle sigarette, ma svapare troppo non è come respirare. Siccome spesso più che consigli cerchiamo conferme, ti dò una dritta assecondando il tuo desiderio di provare il tfv8 (ma anche qualcosa di più piccolo tipo melo 4 andrebbe benissimo): prendi un atomizzatore da polmone ma svapaci liquidi a zero e continua col tuo nautilus svapando liquidi con nicotina... Dopo una mezz'oretta a zero di polmone vedrai che i primi tiri di guancia con nicotina ti daranno un colpo in gola maggiore e tenderai a scalare. Facci sapere se ti va di provare.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, molto utile.
Segnalibri