Come dicevo in un altro post, mi è capitato di acquistare a prezzo contenuto questa box. Avevo promesso di non avvicinarmi più ad HCigar ma la curiosità è stata più forte. Come sempre esteticamente accattivante, i cinesi sono riusciti a proporre una dual battery in uno spazio relativamente molto contenuto. La tazza stavolta è composta da un unico blocco che ho già provveduto a smontare. Perchè?, direte voi...beh, semplicemente perchè (guarda un pò) riscontro problemi nella lettura dell'atomizzatore. In pratica mi legge la resistenza circa 4 ohm in meno rispetto alla Prime, con conseguente impossibilità svapatoria a meno di regolare manualmente la resistenza. L'analisi atomizzatore con cazzillo originale mi da un bel punto interrogativo, a meno che non sviti il cazzillo per intravedere qualche misurazione variabile. Ora, visto che dovrebbe averla anche [MENTION=22933]deuxdei[/MENTION], chiedo anche a lui se riscontra le stesse problematiche e vediamo se in questo caso sarà un problema risolvibile senza ricorrere alle stregonerie nano-style
![]()
Segnalibri