Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consiglio box

Predefinito Consiglio box

Ho un po' di punti da usare su GB e mi serve una box decente da usare principalmente in casa (ma se è leggera meglio).
    Al momento mi trovo bene col Kayfun 5 (coil da 0,9 con Kanthal A1 da 26g e cotone giapponese). Sì, lo so che ci sono un sacco di altre "minchiate", ma come aroma, hit e temperatura (del vapore mi importa poco) mi soddisfa questo. E soprattutto non perde (cosa importantissima quando devi uscire di corsa e te lo metti in tasca).
    Insomma, cosa mi consigliate, considerando le offerte del momento?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Eleaf iStick Pico & Pico 25 (75W e 85W) & iStick Pico 21700 (100W)

Se vuoi informazioni sono qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ico-21700-100w

Predefinito

E una roba tipo l'iKuun o iPower con batteria integrata?
    Sono affidabili queste integrate, o meglio le classiche 18650 intercambiabili (delle quali ovviamente sono ampiamente provvisto)?
    E i circuiti di queste Eleaf come sono?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

....da casa.....elegantissima....in lega di zinco.....Smoant Gaia 200W ... insomma non la solita roba ad un prezzo più che accettabile
    su GB

Predefinito

Dell'estetica non me ne importa granché, mi interessa la sostanza: affidabilità e robustezza.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=17052]cerberum[/MENTION]. Sulla iStick Pico la batteria non è integrata. Monta la classica 18650. Rispetto al quelle integrate questa soluzione, per me, è più flessibile e affidabile. L'elettronica, per un uso in variwatt, e sufficientemente affidabile e duratura per il prezzo a cui viene venduta... ed è leggera. Poi, come al solito, dipende da quanto sei disposto a spendere.

Predefinito

Volevo star dentro i 30 euro, e vedo che in questa fascia ci sono parecchie box con doppia batteria che spingono fino a 200w, sulle quali potrei quindi montare anche qualche RDTA.
    Con 5 euro in più ci sarebbe anche la "Original Pioneer4You IPV6X 200W TC Box Mod", in lega di zinco con chip YIHI, che a quanto leggo in giro dovrebbero essere di qualità superiore...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Hai dato un'occhiata alla invoke? È piccola e leggera pur essendo una dual battery.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

220W, un bel display, sembra piccola e leggera, a occhio sembra perfetta.
    Però c'è sempre la IPV6X a 5,60 euro di distanza...
    Quale prendo?

- - - Updated - - -

Alternativamente ci sarebbe anche questa: Wismec Reuleaux RX2 TC Mod

- - - Updated - - -

Ho preso l'IPV6X, tanto ho visto che come dimensioni e come peso siamo lì, ma almeno l'elettronica dovrebbe essere decente.
    Tra l'altro se su tutti gli altri siti è sold out un motivo ci sarà

Predefinito

Aggiornamento: nel frattempo mi è saltata fuori da un cassetto una KVP KP BOX 30W nuova, con batteria integrata, che non ricordavo neanche di aver comprato...
    Piccola, leggera, e più che sufficiente per spingere il mio Kayfun.
    Ora, però, cosa ci monto sull'IPV6X?
    Di dripper ne ho già, anche BF, e non mi ci trovo tanto (troppo sbattimento, perdite, ecc).
    Consigli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •