Ho un po' di punti da usare su GB e mi serve una box decente da usare principalmente in casa (ma se è leggera meglio).
Al momento mi trovo bene col Kayfun 5 (coil da 0,9 con Kanthal A1 da 26g e cotone giapponese). Sì, lo so che ci sono un sacco di altre "minchiate", ma come aroma, hit e temperatura (del vapore mi importa poco) mi soddisfa questo. E soprattutto non perde (cosa importantissima quando devi uscire di corsa e te lo metti in tasca).
Insomma, cosa mi consigliate, considerando le offerte del momento?
E una roba tipo l'iKuun o iPower con batteria integrata?
Sono affidabili queste integrate, o meglio le classiche 18650 intercambiabili (delle quali ovviamente sono ampiamente provvisto)?
E i circuiti di queste Eleaf come sono?
[MENTION=17052]cerberum[/MENTION]. Sulla iStick Pico la batteria non è integrata. Monta la classica 18650. Rispetto al quelle integrate questa soluzione, per me, è più flessibile e affidabile. L'elettronica, per un uso in variwatt, e sufficientemente affidabile e duratura per il prezzo a cui viene venduta... ed è leggera. Poi, come al solito, dipende da quanto sei disposto a spendere.
Volevo star dentro i 30 euro, e vedo che in questa fascia ci sono parecchie box con doppia batteria che spingono fino a 200w, sulle quali potrei quindi montare anche qualche RDTA.
Con 5 euro in più ci sarebbe anche la "Original Pioneer4You IPV6X 200W TC Box Mod", in lega di zinco con chip YIHI, che a quanto leggo in giro dovrebbero essere di qualità superiore...
220W, un bel display, sembra piccola e leggera, a occhio sembra perfetta.
Però c'è sempre la IPV6X a 5,60 euro di distanza...
Quale prendo?
- - - Updated - - -
Alternativamente ci sarebbe anche questa: Wismec Reuleaux RX2 TC Mod
- - - Updated - - -
Ho preso l'IPV6X, tanto ho visto che come dimensioni e come peso siamo lì, ma almeno l'elettronica dovrebbe essere decente.
Tra l'altro se su tutti gli altri siti è sold out un motivo ci sarà
Aggiornamento: nel frattempo mi è saltata fuori da un cassetto una KVP KP BOX 30W nuova, con batteria integrata, che non ricordavo neanche di aver comprato...
Piccola, leggera, e più che sufficiente per spingere il mio Kayfun.
Ora, però, cosa ci monto sull'IPV6X?
Di dripper ne ho già, anche BF, e non mi ci trovo tanto (troppo sbattimento, perdite, ecc).
Consigli?
Segnalibri