Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BA + SPED] Vendo VT INBOX full optional + Strike 18 clone + Speed rev. clone

Predefinito [BA + SPED] Vendo VT INBOX full optional + Strike 18 clone + Speed rev. clone

Ci ho provato, ma non ho pazienza e forse voglia di rigenerare, pertanto resto con poca roba NON rigenerabile che svapo di tanto in tanto.

Intanto vendo:

- VT INBOX black: provata per qualche tiro e poi lasciata ferma per lungo tempo (pagata 65.68 da GB) completa di tutto quanto previsto dalla confezione
    - COVER colorata estratta dalla scatola solo per vederla (pagata 4.22 da GB)
    - COVER pelle estratta dalla scatola solo per vederla (pagata 4.22 da GB)
    - n. 10 boccette di plastica con tappo adatte alla VT (pensavo di preparare i liquidi direttamente lì dentro e tenerli pronti, anche per non mischiare aromi (pagate 3.30 da GB)
    - Strike 18 clone YFTK (pagato 18.73 da FT) rigenerato 1 sola volta per provare la box. Ha lo stesso tempo di utilizzo.
    - Speed revolution clone YFTK (pagato 16.91 da FT) MAI USATO (ancora sigillato)

Il tutto è nelle confezioni originali e senza alcun segno di usura (la box non ha mai lasciato la mia scrivania di casa)

Disponibile alla spedizione a carico dell'acquirente (credo si possa risolvere con 7 euro di corriere SDA

Pagamento a mezzo BB o paypal a/p

Possibilità di consegna a mano nei giorni di domani e dopo (18-19/01/18) sulla dorsale adriatica da Bari a Cesena

Prezzo complessivo € 60.00

Non riesco a postare le foto: potete vederle QUI:

Spero di non aver commesso errori/infrazioni.

Grazie dello spazio.

Predefinito

Venduto. Si può chiudere.

Grazie