Se dicono max 100W allora ha un controllo elettronico all'interno ?
Ma è singola 18650! Quindi i 100w sono solo pubblicitari!
Non vedo presa usb ma nemmeno lamelle.
Per me ha un semplice mosfet!
Sembra proprio con mosfet controllato:
Non mi è ancora chiaro se il pin è dotato o meno di molla dato che i due video si contraddicono.
Ad ogni modo un po’ ovunque mi è sembrato di leggere che sia regolabile.
L’atomizzatore mi sembra molto rumoroso.
La box mi piace molto, il prezzo della combo è interessante. Le dimensioni mi sembrano quelle che prediligo (con box troppo piccole non mi trovo benissimo). Peccato per le boccette (quelle della squeeze sono compatibili secondo voi? Nel video da me postato si parla di quelle della dripbox che non erano compatibili) con cui non mi trovo benissimo e per lo squonk laterale che ha una marcia in meno rispetto a quello frontale (IMHO ovvio).
Assurdo pubblicizzarla come una 100 watt... è la cosa che più mi infastidisce!
Non so ancora se alla fine la prenderó o meno (la mia voglia di acquisti si sta raffreddando!) ma di certo, non so nemmeno bene il perché, questa combo è in cima alla mia personale e stravagante wishlist.
Io, invece, non tollero più il drop-off delle batterie sui meccanici (con o senza mosfet)...quindi economiche o high-end, trovabili o introvabili, normalmente mi limito a guardare le foto di queste box ed in alcuni casi ad ammirarne le forme. Con i meccanici ho già dato all'epoca di REO, ZippoBox, ecc..
E meno male che la voglia si era raffreddata!
Era disponibile nello stesso shop dove avevo in carrello un rashomon e degli aromi!
Presa!
Ma presa la sola box. Alla fine ho cambiato idea sul Supersonic che sto aspettando ed ho ceduto per il Rashomon una volta e per tutte! Ci giravo intorno da almeno 3 mesi!
[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] ti capisco. Ed infatti con le meccaniche difficilmente resisto per più di un giorno. Le regolate invece posson resistere tra le mie mani settimane intere prima che mi venga voglia di giocar con altro!
Ma anche con queste ultime: non mi trovo allo stesso modo con tutte!
Mentre oggi gli atom li ruoto piuttosto facilmente riuscendo a passare con sorprendente adattamento da un 14mm ad un 24mm dual coil, con le box, finisco per usare le solite 2/3 circuitate!
A volte ho come la sensazione che oggi sia molto più legato a questi oggetti che utilizzo quotidianamente piuttosto che alla nico e/o al vaping in sè!
Prendi la Dea (inizialmente la trovavo scomoda!)... oggi ho un legame talmente particolare con questa box da pensare che senza, ritornerei probabilmente ad utilizzare in prevalenza RTA!
Son diventato matto! Conscio di esserlo![]()
Male. malissimo! E' proprio buono il rashomon, è simile al kennedy ma rende bene anche con configurazioni meno spinte. ottimo a 60 watt in dual coil , e rende dicretamente bene anche in single a 30 watt. anzi è uno dei pochi atom che quando metti il riduttore in single ha una resa decente
Segnalibri