Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: E ci 6...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito E ci 6...

...adesso che vorrebbero spazzarci via...beh, non ho mai amato le celebrazioni, ma visti i tempi è anche questo un modo per sentirci parte di una (bella) comunità in pericolo!
    Correva il giorno 12/1/2012...e nella sede di una ben nota società di TLC mi stavo fumando la canonica sigaretta del dopo pasto, nella più totale inconsapevolezza che sarebbe stata l'ultima di una lunghissima serie iniziata 32 anni prima.
    Sapevo che di lì a poco sarebbe passato il corriere (anche questo il primo di una lunga serie...) che mi avrebbe consegnato il mio kit Ego C proveniente dalla Polonia, acquistato dopo un lungo periodo preparatorio dedicato all'informazione. La scelta la devo al noto blog di Michele, uno a cui molti di noi devono tanto. Onestamente la mia idea e speranza di partenza era quella di limitare più che eliminare le bionde dalla mia vita; tentativi ne avevo fatti tanti e francamente mi ero rassegnato al peggio.
    Poco dopo ho la mia scatola, contenente due Ego Joyetech, ricambi per un anno che utilizzerò per non più di due mesi, e due boccette da 30 ml di scadente eliquid cinese a 18mg/ml di nico. Avevo studiato bene e sapevo come assemblare il tutto. Carico un'oretta la batteria, e via fuori a provare la nuova diavoleria, tra colleghi fumatori curiosi, ché all'epoca di vapers là non ve n'erano. Boh, non so come sia successo ma, malgrado il liquido, che sarebbe finito nel wc di lì a pochi giorni, la cosa mi piacque subito e, senza rendermi conto, non accesi neanche una sigaretta per il resto della giornata...e della mia vita fino ad oggi!
    Purtroppo non ascoltai il resto dei saggi consigli di Michele: "Se vi trovate bene con una cosa non andate in cerca di altro perché non vi fermerete più...". Perdonami Michele! La spirale degli acquisti non mi ha più abbandonato, ma chi se ne importa: non rimpiango un euro dei soldi spesi, parecchi anche male.
    Nel 2014 arriva anche l'iscrizione a ESP, l'unico spazio social della mia vita, da cui ho appreso tanto, sperando di aver dato una minima parte in cambio. Un grazie sincero a voi tutti, amministratori e utenti: ho scherzato, polemizzato, ma soprattutto imparato tanto.
    Lunga vita a ESP e tutti noi...alla faccia di chi ci vuole male!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Complimenti [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION].
    Incidentalmente proprio in questi giorni conto i 6 anni pure io e no, nemmeno a me piacciono molto le celebrazioni.
    Magari butto giù due righe stasera, magari no.
    Intanto auguroni, sei un vecio svapatore pure te!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] buon svapocompleanno! Di cuore... Io tra poco ne compio 5 e sono felice di essere una ex fumatrice e di aver conosciuto tanti nuovi amici come te e [MENTION=12329]Zio[/MENTION] a cui faccio gli auguri qui!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Auguri e complimenti per il traguardo.
    E mi hai fatto venire in mente il blog di mc0676. Inizialmente le sue guide sono state determinanti!
    Altri tempi! Forse li rimpiango! Forse perché tutto sommato oggi funziona tutto! All’epoca, invece...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lislos
    P.Vaporizer
    Vaporshark & Tilemahos

Predefinito

Anch'io vicinissimo ai 5, è sempre bello rileggere il ricordo dei primissimi giorni.

Predefinito

Ti vogliamo tutti bene [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION]...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Complimenti [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION].

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Congratulazioni, avanti a tutto vapore.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

Bravo! Io non sono stato bravo come te..... con le prime ego phantom non mi trovavo bene e continuavo ad alternarle alle sigarette. ricordo che prima fumavo. poi mi rifacevo la bocca con il biscotto di flavor art nel phantom.... il fumo inziava a farmi schifo...e la ecig mi dava un senso come se mi ripulisse
    Però sembra quasi un discordo di addio!

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon

Predefinito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte