Salve a tutti! Premetto che NON sono un fumatore. Prima di arrivare al momento di prendere la mia prima sigaretta elettronica mi sono documentato un bel po' per capire che cos'è una sigaretta elettronica e soprattutto a cosa vado incontro. So che per molti è considerata una sciocchezza svapare da non fumatore, ma credo che se preso come modo per rilassarsi senza accanimento (perché comunque personalmente non lo ritengo un vizio) svapando qualche aroma gradito, si potrebbe usarla tranquillamente salvo complicazioni. Ovviamente userei solo ed esclusivamente liquidi a nicotina zero.
Premesso ciò vorrei chiedere dei consigli a chi ha più esperienza di me che son nubbioper poter passare all'acquisto della sigaretta elettronica. Ad oggi ho solo provato una istick pico della Eleaf, di un amico e mi è subito piaciuta. Sono indirizzato verso un kit entry level come appunto la succitata. Ho visto una Ikuu i80 con melo 4 che mi garba parecchio, ma se c'è qualcosa di migliori nella stessa fascia di mercato la prenderei in considerazione. Svaperei con tiri di polmoni, non mi interessa fare cloud chasing, ma vorrei gustarmi i vari aromi con la giusta quantità di vapore. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a fare i primi passi da svapatore.
PS: NO paternali sullo svapare da NON Fumatore grazie... scherzosono un adulto e come detto su, so a cosa vado incontro
![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Segnalibri