Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per possibile acquisto (goon + sqeeze)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito consiglio per possibile acquisto (goon + sqeeze)

Ciao a tutti,
    ho attualmente una box aspire + tfv8 baby e xbaby che alterno in quanto le resistenze non mi durano mai più di 1, max 2 settimane e negli ultimi giorni il sapore cambia molto e ovviamente in peggio! Ho visto su YouTube delle recensioni del good + pico sqeeze e il sistema mi ha incuriosito molto. Volevo chiedere una vostra opinione e se come sistema è ancora valido o se c'è qualcosa di "meglio". Svapo circa 6-8ml al giorno al 1%/2% di nico... per non avere problemi con le steccate sono con liquido 50/50 (con il 70/30 la resistenza mi dura 1-2 giorni poi il sapore diventa pessimo!)

grazie 1000
    Ce l'ho fatta anche io :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SVA .0, SVA Penguin, Pico squeeze, Speed revolution

Predefinito

Ciao, secondo me l'accoppiata goon + pico non è che sia la migliore che puoi fare, molto meglio pico + atom flavor single coil..... lavori con giusti watt e hai sia vapore che sapore...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

mi consiglieresti un atom flavour single coil? Perdonami ma non ho più seguito molto e sono un po' disorientato con tutti gli ultimi ritrovati Non vorrei comunque svapare in drip, ma penso che gli atom che mi hai consigliato possano essere usati in bf... tra l'altro, cosa cambia in pratica tra il bf e il sistema classico con il tank? Non è che si rischia con il bf che la resistenza rimanga a secco?
    Ce l'ho fatta anche io :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

La resistenza con le bf rimane a secco se ti scordi di squonkare (premere la boccetta per far salire il liquido verso l'atomizzatore). Buoni atom da flavour per la pico squeeze sono l'hadaly e il wasp nano. Vatti a vedere i post dedicati e qualche video su come funziona una bf.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    La resistenza con le bf rimane a secco se ti scordi di squonkare (premere la boccetta per far salire il liquido verso l'atomizzatore). Buoni atom da flavour per la pico squeeze sono l'hadaly e il wasp nano. Vatti a vedere i post dedicati e qualche video su come funziona una bf.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    grazie 1000 Sissi! Ora sono un po' disorientato... volevo sostituire il mio attuale sistema per avere qualcosa di meno problematico e "robusto"... ma ho paura che anche il bf soffra di perdite e poca durata della resistenza... che ne pensate?
    Ce l'ho fatta anche io :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

alla fine mi sono buttato, e sono andato di squeeze + wasp nano (visto il prezzo :P)... ho anche fatto la mia prima coil e direi che per ora tutto ok... mi devo abituare un po' al tiro così tanto aperto e allo sqonk ma diciamo che per ora sono soddisfatto
    Ce l'ho fatta anche io :

Predefinito

@ Cucca è una buona accoppiata. Io uso del ss316l 26 gauge (acciaio). Come aromi mi trovo molto bene con i fruttati oppure con il vamp vape della t-juice (caramello e cocco).

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AttiZ Visualizza Messaggio
    @ Cucca è una buona accoppiata. Io uso del ss316l 26 gauge (acciaio). Come aromi mi trovo molto bene con i fruttati oppure con il vamp vape della t-juice (caramello e cocco).
    mi sto esercitando nelle mie prime rigenerazioni, utilizzo lo stesso filo... 7 spire su 3mm... ma devo affinare la tecnica perché una coil dopo 1 giorno è da buttare
    Ce l'ho fatta anche io :

Predefinito

Nella discussione ufficiale dell' atom ho messo delle foto della rigenerazione.

http://www.esigarettaportal.it/forum...-rda-bf/page10
    Ultima modifica di AttiZ; 16-01-2018 alle 01:07