Ciao a tutti, bentrovati e Buon 2018,
non mi collego da un po', nel frattempo da un anno mi sono trasferito in Cile e qui per quanto riguarda liquidi e aromi é un po' complicato il tema... riesco ad acquistare solo su Pink-Mule che fa spedizioni internazionali ad un prezzo abbastanza contenuto per cui basi e aromi non sono un problema... PG e VG lo acquisto direttamente qui in un negozio di prodotti chimici, lo fanno pagare un po' caro 25$/lt, ma va bene...
Il "problema" é che il mio aroma preferito é sempre stato l' OLD BLACK, o meglio il NEMESI della DEA visto che l'OLD BLACK era un liquido pronto... ma o finito le scorte ormai da un pezzo... prima di partire mi ero comprato 5 boccette
Ho scritto alla DEA per chiedere se facevano spedizioni internazionali ma non mi hanno mai risposto...
L'unica é trovare un aroma simile tra quelli disponibili su Pink-Emule, chido aiuto all'esperto [MENTION=15288]Numenor[/MENTION] ed a voi tutti, magari ne avete provato qualcuno simile...
questa é la lista delle marche disponibili:
Big Mouth
Bolsjehuset - Denmark
Capella US Aroma
Chuff Town CPH
DECADENT VAPOURS
FIVE PAWNS FLAVOR - SHAKE`N VAPE
FLAVOR WEST USA
Juice by: Klejnstrup
Liquid Barn US
LORANN
Lord of the Juice
PERFUMERS APPRENTICE
PINK LIPS SELECTED
PINK MULES SECRETS
PINK SPOT
Sins by Sinners Son
SMASH - Premix
Tjuice - Tastefully made in The UK
FLAVOURART ITALY
INAWERA
"MY JUICE BY COPSA"
TWOJLIQUID
7 Sense
DON KEYS
DIY PROFFs
O magari avete fatto qualche esperimento con miscele di aromi e vi siete avvicinati... io ho comprato il bergamotto che mi rocrdo si diceva fosse presente come nota nell'old black e lo sto mettendo un po' dappertutto ma niente da fare... anzi preferisco svaparmelo da solo
PS: so' che in Italia state avendo ben altri problemi piu gravi riguardo ai liquidi che non trovare l'aroma preferito![]()
Segnalibri