Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: LS75, BottomFeeder made in Italy!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito LS75, BottomFeeder made in Italy!

Sono particolarmente soddisfatto di questo acquisto natalizio e visto che non mi pare di aver letto rece in merito a questa box, dopo un paio di settimane di assiduo utilizzo, provvedo a colmare la lacuna!!
    Si, perché quando mi ritrovo tra le mani un oggetto veramente ben fatto, artigianale, italiano e realizzato da uno di noi del forum...non si può non parlarne un minimo!!
    La LS75 è realizzata da [MENTION=7233]Bad_Viper[/MENTION] e come fa presagire il nome monta un DNA75.

E’ una box piuttosto classica nel layout e nelle forme, finestrella di squonk frontale e singola 18650.
    Molto stondati tutti gli spigoli...uno all’estremo, ma così la box è estremamente più ergonomica da impugnare rispetto alle classiche forme a parallelepipedo.
    La scocca è in delrin, incisa al laser su mia richiesta, attacco 510 bicolore ModMaker e pulsanti in acrilico trasparente satinato...altro mio vezzo espressamente richiesto a Luca!!
    Placchetta laterale copri circuito e sportello frontale in carbonio...quello vero, non adesivi china style!!
    L’interno è estremamente razionale, ordinato e le saldature visibili sono ben eseguite (parlo delle saldature alla base dell’attacco atom).
    Le dimensioni sono compatte, ma non è un a box minuscola. Diciamo che se la gioca, più o meno, con una SVA Penguin!
    Parliamo di 86,5mm di altezza, 53,25mm di larghezza e 26mm di spessore.
    Tanto per fare un altro confronto con una box molto conosciuta, la LS75 è di qualche mm. più bassa di una LV TherionBF.
    In merito alle dimensioni, però, c’è da dire che i modder hanno le mani piuttosto legate...perchè fra le dimensioni della batteria e quelle del circuito non è che si possa giocare più di tanto quando si progetta una box che si vuole equipaggiare con un DNA75 (o qualsiasi altro DNA superiore al 60).

Tornando alle incisioni peronalizzate, essendo fatte al laser sono estremamente precise e nitide...possono non piacere e/o non dire nulla ad altri, ma a me piacciono moltissimo.

Ultimo, ma non meno importante, non sono dovuto ricorrere a gruppi facebook (che non reggo), né guerre di F5, né liste segrete per avere la box.
    Ho semplicemente contattato Luca, che molto gentilmente mi ha dato tutte le info del caso comprese le tempistiche di realizzazione.
    Come piace a me: rapporto diretto con il modder, vera realizzazione artigianale, possibilità di personalizzazione e risultato finale di alto livello.
    Il tutto unito ad un prezzo che reputo assolutamente ragionevole; il che non vuol dire che costi come una boxettina meccanica cinese, ma non raggiunge gli estremi (spesso, per me, poco giustificabili) di altre realizzazioni “high end” che utilizzano i medesimi materiali.
    Ultima modifica di Drakogian; 12-06-2018 alle 14:57

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION]
    Grazie per averci presentato la tua LS75. E bellissime foto
    Ma sbaglio o quello è un NarCa? Io non riesco ad entrare nel gruppo (ed anche se entrassi la vedo durissima!)... quasi quasi, sto pensando ad un clone così mi tolgo questo fischio dalle orecchie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] Haku Phenom.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

[MENTION=28581]destyny[/MENTION]
    Si, quello lo ho, parlo della 5a foto! Ho preso una cantonata?
    Vero che ultimamente lo vedo ovunque ma mi sembra lui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Si è il Narca.

Box Addicted
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

NarCa...clone, purtroppo!!

Predefinito

Grazie mille [MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] della bellissima presentazione per la mia box e sono contento che ti piaccia e che la usi.

Predefinito

Prezzo?

Box Addicted
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

135 spedita a casa..ma il dna75 l'ho fornito io!! Ne avevo acquistato uno da Evolv un anno abbondante fa, ma non ho mai avuto il tempo e sopratutto la voglia di costruirmi un'altra box da solo...così ne ho approfittato per utilizzarlo!!
    Se il circuito, come normalmente accade, è fornito dal modder il prezzo sale proporzionalmente...ma resta parecchio interessante rispetto alla concorrenza commerciale e non, IMHO!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Spostato il 3d tra le recensioni, così non va perduto.
    Grazie [MENTION=3603]Dinger71[/MENTION], vecchio mio, per il contributo alla Sezione (sempre gradito e prezioso) e grazie anche a [MENTION=7233]Bad_Viper[/MENTION] per questo bel bf che va ad arricchire il panorama delle box sviluppate da modder/utenti di questo forum

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima