Io l'ho preso.
secondo me tra gli mtl che sono usciti è sicuramente il migliore, sembra una copia del siren ma non lo è affatto, ha varie migliorie soprattutto nel deck.
le più importanti sono il deck stondato ala base, che mpedisce la formazione di bolle d'aria, e l'alimentazione è sempre costante. le paratie che formano una specie di barriera sull'airflow, impediscono le perdite.
La resa è elevata.
il tiro gioia e dolori per me. Lo trovo un pò chiuso, avrei preferito potesse essere settato anche un pò più aperto. non è come il berserker chiaramente, qui il tiro va da molto chiuso a un pò più aperto, ma non da flavor chasing. però se si cerca un mtl il tiro è perfetto, soprattutto perchè, il tiro è piacevolissimo. molto vellutato, e soprattutto per niente rumoroso.
ecco, se si va alla ricerca del tiro da analogica, questo atom lo ricrea perfettamente. impostando il terzo buco il tiro è silenzioso e vellutato come quello di una analogica.
tutto sommato è buono quindi e lo consiglio. E' uno degli mtl migliori che ho provato. funziona bene in tc e la dotazione è di tutto rispetto.
il tool di dimitri per le coil distanziate è davvero utile. mi ero sempre rifiutato di usare il bullone . la misura del toll credo sia tra 2.5 e 3mm
EDIT:
Prosegue dal thread di anteprima: http://www.esigarettaportal.it/forum...is-amp-innokin
Copia e incolla alla brutta dal topic di origine:
Prezzo tra i 30-40€
Features and Specs:
Designed in Collaboration with Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis the VapinGreek
Designed for Mouth to Lung (MTL)
Diameter: 24mm
510 Threaded
4.0ml e-Liquid Capacity
Drop-in Coil Sky Build Deck for Single Coil Builds
Top Fill Design with Slide Out Fill Hole
Liquid Barrier to Minimize Leaks
Rounded Bell Chamber to Reduce Air Turbulence
Adjustable Single Airflow Slot and Single Airflow Hole
Four Different Sized Airflow Holes
Includes Phil's Build Tool and Dimitris' Build Tool
Includes Two Different Delrin Drip Tips