Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Votare oggi in Italia serve ?... pro e contro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito Votare oggi in Italia serve ?... pro e contro

Oh, però mi raccomando...tutti alle urne la prossima primavera per "cambiare" le cose e "non far decidere gli altri al posto mio"...lo dico senza ironia: invidio chi ancora lo pensa, perché evidentemente convinto di vivere sotto un regime democratico. Io questa certezza l'ho persa da una decina d'anni, e nulla mi fa pensare il contrario, anzi. Sono un pacifista nel senso sano del termine e non rimpiango gli anni in cui qualcuno di costoro faceva una brutta fine: devo però ammettere che qualche giorno fa, quando un ex ministro si è schiantato sull'Aurelia, ho avuto un pensiero compassionevole solo per coloro che si trovavano sull'altra vettura. Per il resto, mi sono rammaricato che con lui non ci fosse qualche collega. Peggio ancora, non mi sono vergognato di pensarlo...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

caro se non vai a votare rimangono questi e ci si rimettono da soli a governare. poi fai come vuoi. per giusta informazione salvini e la lega hanno votato contro, m5stelle ha votato contro, alfanini e pd hanno votato favorevole e pur avendo il 10 % dei voti italiani in questo mondo fittizio per adesso hanno la maggioranza . Salvini si è esposto anche in prima persona nelle ultime ore per documentare che è stato coerente con la sua scesa in piazza e ha votato contro fino all'ultimo, visto che non si sa come era uscito che aveva votato a favore. Inoltre si è esposto dicendo che obiettivo del suo eventuale governo sarà eliminare questa ingiustizia. Cosa che probabilmente farà anche il m5stel voglio immaginare. per questo vi dico di pazientare questi 6 - 7 mesi di stallo in cui questa porcata sarà in vigore ammesso che ci riescano a farla rispettare questi incapaci. non c'è bisogno di abbandonare lo svapo per questa porcata temporanea. così come spero che coloro che per la prima volta si recheranno in negozio per avvicinarsi alla ecig riusciranno in qualche modo a trovare quello di cui hanno bisogno senza dover vendere un rene

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=25496]Evinrude[/MENTION], te lo dico con affetto...mi sembri come le mie bambine tra qualche giorno, in fiduciosa e allegra attesa di Babbo Natale! Salvini? Uno che per occupare una cadrega, non ha nemmeno scorno di andare a chiedere i voti dei conterranei di [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION], che solo due anni fa avrebbe volentieri annesso alla Tunisia. Ma davvero? Dai...
    Pentastellati? Quanto meno, e mi limito a questo, incapaci di intendere e di volere. Stai a Roma, no? Basterebbe solo l'ultima idiozia con lo stadio della Roma, un buon progetto obiettivamente in origine, che adesso andrà invece finanziato anche con denaro pubblico, e pure coi soldi dei laziali! E senza obbligo di ultimare le opere pubbliche prima di aprire le porte dello stadio. E tutto questo per non rovinare lo skyline di un posto al momento alla mercé di zo****e a due e quattro zampe.
    Sono questi quelli che ti danno la speranza di un futuro migliore, per lo svapo ma non solo?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Etica e morale sono da sempre, e ad ogni latitudine, subordinati al dio denaro. Ciò che mi preme, e che si evince senza dubbio dalle illuminanti conversazioni di cui sopra, è togliere ogni illusione di sorta a coloro che pendono dalle labbra del politico di turno, di qualsivoglia schieramento, che promette revisioni di questa schifezza. Non ci sono favorevoli e contrari, maggioranza e opposizione. Non abbiamo amici lì dentro, capito? Sicuramente non c'è motivo alcuno di dare il vostro voto a questo o quell'altro pensando che abbia a cuore le sorti dello svapo e, in generale, della salute pubblica. Votate pure se ci tenete, ma levatevi dalla testa questa idea...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

hmmm........

Ma ciò che avvilisce in misura maggiore è che loro ne sono ben consapevoli:..................

..........abbandonare ogni speranza relativa a futuribili revisioni della legge: è nient'altro che un ignobile teatrino volto a salvare un minimo di facciata. Chi ci governa (maggioranza e finta opposizione a 360°) preferisce che una parte considerevole di loro concittadini si ammali di cancro e continui a versare il ricco obolo nei forzieri statali...

Etica e morale sono da sempre, e ad ogni latitudine, subordinati al dio denaro.

....etc.pp. .........

tja........

La si può girare in tutti ni sensi, a destra e a manca..........

ma lo dico e ripeto già da tanti decenni,

la "Politica" è la peggior e infame "erbaccia" esistente al mondo. (quì, escludo sempre quei quattro integri Politici comunali e parti delle basi comunali)

causa spesso dolore e morte..........e Metaforicamente andrebbe..........

(la causa e il conglomerato, non personalmente, altrimenti non sarebbe neppur una Metaffa )

Mà, vedremo come và a finire tutta la faccenda.

Una proposta in giro, di dimezzare (!?!) le tasse sui Liquidi (con e senza N), è anch'essa più che inaccettabile.

Buon Svapo

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 27-12-2017 alle 15:07

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hideo Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma a tutti quelli che hanno partecipato attivamente e consapevolmente a questa porcata meritano l’inferno[…]
    Purtroppo in questo paese quando si va a trovare un onorevole (?!?) è ancora per favori e raccomandazioni e si pratica il voto di scambio, alla grande. Altrove, a nord, ci si va perché siano onorati i diritti del cittadino.

Sono un sognatore, lo ammetto, e sogno ancora che qualcosa possa cambiare.

L'ideale sarebbe votare per qualcuno, nell'ambito dell'area politica di personale preferenza, che supporti le nostre giuste richieste e si impegni nel portarle avanti, controllato a vista. Si sa, facile il tradimento. Non trovandone alcuno, per me è meglio votare per qualcuno o per il partito che possa scompigliare le varie poltrone o, nell'impossibilità, per l'ultimo dei più piccoli.

Sono un sognatore. Lo sono sempre stato, pur scendendo a compromessi a volte. Quando il sipario si chiuderà, comunque vada, potrò cantare: "I did it may way!"

--
    Terribile Pastrocchio Demenziale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

No ma sono convinto che la prossima legislatura sarà più propensa a parlare e a rivedere le posizioni in accordo con i paraculi dei produttori e dei negozianti. E la situazione potrebbe ristabilirsi

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Intendiamoci, io spero che tu abbia ragione e io torto...ma mi dovresti argomentare. Molto probabilmente si passerà da Mr Bean...al nuovo che avanza, cioè il pagliaccio ultraottantenne e pluri liftato che già ha avuto modo di fare tanto bene più di una volta. Quindi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....

Predefinito

.

we Kollegas,

mò per farla breve, qualunque cosa succeda, siete sempre messi male........

Purtroppo !

Buon Nuovo Anno 2018 a tutti, con meno Casotti e Biscotti.

.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito Che liquido (tassato) ti ha portato il corriere oggi?

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] abbiamo capito benissimo che sei apolitico o comunque contro qualsiasi forza politica del momento, ma dai il diritto a tutti di pensarla come vogliono, sono mesi che ti scagli addosso a chi la pensa diversamente. Abbiamo capito la tua ferma idea, ma non esagerare che siamo tutti o quasi adulti e se qualcuno come me crede ancora nel voto e nel diritto del voto non ci assalire sempre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima