Buongiorno a tutti. Mi chiamo Alberto. Risiedo a Suzzara, in provincia di Mantova. Ero un discreto fumatore di pipa, fino al mese di agosto di quest'anno. Prima di partire per le vacanze, ho naturalmente pensato bene di portare con me una scorta di tabacco, per poter tranquillamente pipare. Già, nel luogo in cui sono andato (ed in cui mi reco ogni anno), il tabacco da pipa non è reperibile. Chissà perché, ma quasi alla fine del soggiorno, purtroppo (o per fortuna?) la scorta è terminata. Che fare?
Idea. Perché non cercare una buona sigaretta elettronica...in sostituzione del fumo da pipa? Mi sono così messo alla ricerca ed ho trovato un negozio di sigarette elettroniche. Mi ci sono subito recato...e sono uscito con la mia prima "sigaretta elettronica". La scelta non era gran che, e d'altro canto, le mie nozioni sul fumo elettronico, all'epoca, non erano sufficienti. Risultato? Ho cominciato a svapare con la "Ego Aio" di Joyetech.
Bene, da allora non ho più toccato tabacco.
Tornato a casa, ho cominciato a pascolare su Internet. Sono così venuto a conoscenza di tante cose sul fumo elettronico, sugli strumenti...e per finire sull'esistenza di negozi on line in cui rifornirmi (i negozi fisici, attorno a me, non ci sono, se non a Mantova).
Ho, quindi, conosciuto l'esistenza di questo portale, a cui ieri sera mi sono iscritto...così, ritenendo di scambiare pareri, conoscenze, ed aumentare anche in questo modo il mio sapere.
Qualcos'altro di me. Sono un Architetto...da pochissimo in pensione. Ciò nonostante, ritengo di essere ancora giovane...e di aver tante cose da dire, da fare, e soprattutto da imparare e di confrontarmi con altri. Vi ringrazio e vi saluto
Segnalibri