Ho scoperto quasi per caso questi aromi, visto che c'erano dei gusti che mi sembravano interessanti.
il packaging è semplice con una boccetta da 10ml in stile chubby
Ci sono vari aromi cremosi e fruttati, io ho preso sweet ricotta, buccia di cannolo e burro. Sono uno più buono dell'altro.
lo sweet ricotta è abbastanza delicato ma è buono, il burro è buono e burroso, la buccia di cannolo è spettacolare : sa esattamente di cannolo siciliano. ma il cannolo è paro paro a mangiarlo, gusto inconfondibile, credo sia l'aroma più fedele che abbia provato in vita mia. Ho mixato sweet ricotta e cannolo , ad occhio 2 parti di ricotta e 1 di cannolo che è parecchio preponderante. Risultato da sturbo. se il cannolo siciliano vi piace, questo sa esattamente di cannolo. i gusti sono soggettivi d'accordo ma non c'è possibilità di smentita.
le percentuali di diluizione sono canonioche, 8 o 12% ove indicato oppure 10% se non indicato. la ricotta direi di non farla oltre il 10 perchè è delicata, il burro va bene al 10, la buccia di cannolo è molto persistente secondo me si può fare anche a 8% o qualcosa meno. base utilizzata da me 60vg 40pg circa. Buonissimi da svapare sia di guancia sia di polmone.
essendo aromi italiani e a norma tdp naturalmente sono esclusi diacetile e acetil propionile suppongo
Segnalibri