Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aromi Monkeynaut

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito Aromi Monkeynaut

Ho scoperto quasi per caso questi aromi, visto che c'erano dei gusti che mi sembravano interessanti.
    il packaging è semplice con una boccetta da 10ml in stile chubby

Ci sono vari aromi cremosi e fruttati, io ho preso sweet ricotta, buccia di cannolo e burro. Sono uno più buono dell'altro.

lo sweet ricotta è abbastanza delicato ma è buono, il burro è buono e burroso, la buccia di cannolo è spettacolare : sa esattamente di cannolo siciliano. ma il cannolo è paro paro a mangiarlo, gusto inconfondibile, credo sia l'aroma più fedele che abbia provato in vita mia. Ho mixato sweet ricotta e cannolo , ad occhio 2 parti di ricotta e 1 di cannolo che è parecchio preponderante. Risultato da sturbo. se il cannolo siciliano vi piace, questo sa esattamente di cannolo. i gusti sono soggettivi d'accordo ma non c'è possibilità di smentita.

le percentuali di diluizione sono canonioche, 8 o 12% ove indicato oppure 10% se non indicato. la ricotta direi di non farla oltre il 10 perchè è delicata, il burro va bene al 10, la buccia di cannolo è molto persistente secondo me si può fare anche a 8% o qualcosa meno. base utilizzata da me 60vg 40pg circa. Buonissimi da svapare sia di guancia sia di polmone.

essendo aromi italiani e a norma tdp naturalmente sono esclusi diacetile e acetil propionile suppongo

Member
    ESP User
    L'avatar di Trimetro
    P.Vaporizer
    justfog q16; kayfun mini V3

Predefinito

Accideti, sul sito dove stavo per chiudere l'ordine Buccia di cannolo è già non disponibile!
    Lo prendo alla prossima, e magari provo anche Cassata siciliana...
    Grazie della segnalazione!

Member
    ESP User
    L'avatar di Trimetro
    P.Vaporizer
    justfog q16; kayfun mini V3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evinrude Visualizza Messaggio
    la buccia di cannolo è spettacolare : sa esattamente di cannolo siciliano. ma il cannolo è paro paro a mangiarlo, gusto inconfondibile
    Verissimo!! Veramente fedele, anche farcito di crema di ricotta!

Ho provato anche cassata siciliana: subito mi è sembrato buono buono, si sente la pasta di mandorle (non distinguo il pistacchio). Ma mi ha nauseato dopo 1 ml. E' tanto dolce da irritare la bocca e la gola, esattamente come fa l'omonimo dolce (a me, naturalmente). L'avevo fatto al 10% (54 gocce=1ml), proverò all'8%. Con qualche goccia di base aromatizzata al limone (FA) l'ho svapato più volentieri.

Comunque molto positivo, mi viene voglia di acquistarne altri. Qualcuno li ha provati?