-
TPA 100 ml
Scorta basi ok, ma parlando degli aromi: mi ritrovo a prediligere un certo tipo di mix abbastanza standard.
Quei 4 o 5 ingredienti li trovo sempre online, ma mi chiedevo se conoscete qualche sito (meglio se italiano) che li tratta ad alte capacità.
Ho già trovato qualcosa, ma a quei volumi la gamma è ristretta.
Qualcuno di voi ha suggerimenti sui tpa/tfa a bidoni?
-
Trovarli in Italia in confezione oltre i 10 - 15 ml è quasi impossibile, li trovi solo in UK in confezione da 100 ml.
-
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] grazie.
Allora approfitto di quei 2 o 3 shop italiani che conosco e che li hanno a bocce da 100 e per il resto amen... Andrò di boccini.
Per l'estero sto fermo qualche giro...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Mi intrometto. Io sempre preso FA/TFA da 30ml dall'UK o PL (siti facilmente intuibili).
Già che ci siamo. Che mix fai?
-
Senior Member
- ESP User
Ego2.pl vende TPA da 100ml.
Ho appena fatto un acquisto.
-
[MENTION=16252]mpanda[/MENTION], grazie [MENTION=32642]effe[/MENTION]
I due mix sempre presenti sono le varianti del clone Castlelong:
Una custard, mandorle tostate,cocco, Kentucky bourbon whisky, acetil pirazina e brown sugar. Poi si va di addolcimenti o altre varianti, ma la base è quella;
Altro mix sempre presente : un mentolato garbato, morbido, per i reset delle papille. A volte crema alla menta, altre volte pochissimo mentolo e spearmint.
Terzo bidone sempre pieno : nocciolato cremoso (a volte sulla noce, a volte pistacchio...)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
[MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] il Castle long piace moltissimo anche a me, ne preparo a litri, lo lascio macerare nel legno di quercia, comunque ultimamente ho provato anche questa variante, e la trovo molto buona, particolare, ....https://owl-aromen.de/Owl-Castle-Bong-95-Aroma
-
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] si discosta molto dall'originale?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
[MENTION=18906]art1964[/MENTION] per me tra tutti quelli provati è quello che si avvicina di più.
Se vuoi te ne spedisco un campione.
-
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] grazie mille, non preoccuparti adesso lo ordino.
Sei sempre gentile.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri