Sta notte ho sognato di aver fumato un pacchetto intero di analogiche! Non mi capitava da tempo di sognare quelle bionde ...
Vi capita mai?
Sta notte ho sognato di aver fumato un pacchetto intero di analogiche! Non mi capitava da tempo di sognare quelle bionde ...
Vi capita mai?
Sognare no, ma mi sento comunque a rischio involuzione.
Non sono ancora arrivato ai 3 anni, eppure so con certezza di essere semplicemente un ex fumatore.
Non dico addirittura la tentazione di accendermela, ma a volte la voglia c'è (situazioni limite di stress per roba seria).
La tengo a bada 'sta bestia, ma sta ancora lì.
in rare occasioni mi capita di sognare di dimenticare a casa tutto ed essendo in viaggio devo comprare le sigarette e, sempre nel sogno, mi do le solite giustificazioni da tabagista "tanto quando ritorno a casa ricomincio con lo svapo"
credo tutto ritorni a causa di una piccola ricaduta avvenuta i primi giorni di svapo (quasi 8 anni fa e con le m400 intellicig) a causa di un problemino odontoiatrico che mi procurava nervi a fior di pelle per il dolore.
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Ben detto: la brutta bestia sta sempre li assopita, ma in agguato. Va tenuta sott'occhio!
Sono quattro anni che non accendo una paglia, e se qualcuno mi fuma vicino provo il classico fastidio di un non fumatore. Però sono convinto me ne basterebbe una per ricaderci. Di norma tendo a non pensarci, almeno razionalmente, ma il subconscio lo fa per me.
- - - Updated - - -
Il che è più o meno la fotocopia del mio sogno, bizzarro oltreché inquietante. E si anch'io ebbi una ricaduta agli inizi con i CE4. Forse non abbiamo metabolizzato questi traumi di gioventù![]()
Io invece ho sognato che stavo facendo la doccia, ma al posto dell'acqua usciva il Castle Long...........meno male che era a nico 0........l'incubo lo avuto quando ho sognato Simona, voleva regalarmi un Rolex a patto che gli facessi fare la doccia nel Castle Long.............non ho saputo dirgli di no
![]()
Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
[MENTION=28581]destyny[/MENTION] Che incubo!Ma poi, al mattino, il Rolex t'è rimasto almeno?
Mi capita di fare sogni strambi e anche no, addirittura facilmente interpretabili, ma mai, ch'io ricordi, di svapare - mannaggia sarebbe un modo di risparmiare - e/o fumare. Sarà che il riprovare a fumare non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello sempre che con mi cada addosso un Vicari(o) dal cielo.
--
Terribile Pastrocchio Demenziale
Segnalibri