Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [TN+SPED][VENDO] VTInbox e atom vari (Classic, O-Atty, Pelso, Pico RTA)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito [TN+SPED][VENDO] VTInbox e atom vari (Classic, O-Atty, Pelso, Pico RTA)

Come da titolo vendo i seguenti oggetti per inutilizzo causa cambio inutilizzo e cambio abitudini di svapo:

VTInbox + Maze + boccetta di scorta
    Condizioni 10/10
    Aperta e provata, neanche finita una boccetta e riposta nella scatola. In BF preferisco l'erogazione del meccanico e la compattezza della squeeze.
    40€ (RRP 59.80€ su GB al momento)

Classic BF Small 18mm
    Condizioni 9/10
    Al momento non trovo la sua confezione, con l'atom sono compresi due cap con fori da 1,2 e 1,5mm. Il driptip è quello lungo in versione nera, mi sono scordato di includerlo nella foto.
    40€ (RRP 56€)

Pelso V3 RDA
    Condizioni 9/10
    Atom in perfette condizioni. Includo anche il cap frosted con foro da 1.2mm. Come già accennato nel 3D ufficiale del Pelso il cap si è crepato in prossimità del foro causa calore sviluppato dalla coil durante un normale utilizzo. Lo includo extra senza considerarlo nel prezzo.
    35€ (RRP 79.99€)

O-Atty V2
    Condizioni 9/10
    Atom in perfette condizioni, completo di tutti i suoi accessori e spare-parts. Utilizzato per poche settimane fintanto che non è arrivato a casa il Concorde.
    50€ (RRP 89€)

Pico RTA V1
    Condizioni 7/10
    Atom completo di tutti gli accessori, pure il pezzetto di fiberfreaks che includevano nella confezione. Condizioni 7/10 perché come potete vedere dalla foto il tank in plastica originale si è scheggiato. Includo nella confezione il tank sostitutivo comprato su FT. Ho evitato di ricomprare il tank originale perché l'atom è nel cassetto da più di un anno inutilizzato (il tank si trova ancora in stock su shop italiani e dovrebbe essere intercambiabile con quello della V2 appena uscita)
    60€ (RRP 140€)

Foto disponibili al seguente indirizzo: https://imgur.com/a/jKI9x

Alcune note:
    tutti gli atomizzatori sono completi di tutti gli accessori con cui sono stati venduti tranne il classic bf di cui devo cercare la scatola.
    Precedenza scambio a mano o vendita in blocco. Spedizioni a carico dell'acquirente.

In caso possa interessare ho anche qualche clone inutilizzato, vendita solamente in blocco a prezzo da concordare:
    • Speed revo 18mm (Condizioni 10/10 mai utilizzato)
    • Origen little (Condizioni 10/10, provato e non piaciuto)
    • Strike 18mm (Condizioni 7/10, utilizzato per qualche rigenerazione. 7/10 perché il vestito nero con cui è arrivato presenta un graffio)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SVA .0, SVA Penguin, Pico squeeze, Speed revolution

Predefinito

la vedo dura la vendita in blocco, comunque, se scorpori mi interessa lo strike 18.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer

Predefinito

Lo Speed e Strike sono YFTK.

Volevo vendere in blocco perché vendere un clone da RRP 15-16€ da solo mi sembra ridicolo anche per il solo dover andare alle poste e spedire il pacco. Per quello avrei preferito venderli in blocco. Discorso cambia se sei in zona e posso consegnartelo a mano.

Se puoi essere interessato al blocco possiamo anche sentirci in PM e vedere che proponi, altrimenti aspettiamo qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato anche agli altri atomizzatori e/o cloni.

Predefinito

Ciao potrebbe interessarmi la box e l atom...spediresti in Germania?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer

Predefinito

Nessun problema a spedire all'estero. Saresti interessato alla sola VTInbox con Maze oppure anche a qualche altro atomizzatore?

Le spedizioni all'estero sono abbastanza care, non so quanto ti convenga la sola box.

Comunque scrivimi pure in PM.

Predefinito

Buon giorno sarei interessato alla box se non è stata venduta grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=26007]pcandrea[/MENTION] visto il PM, lascio qualche giorno al ragazzo dalla Germania per rispondere. Ci aggiorniamo

Predefinito

[MENTION=32642]effe[/MENTION] ok grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer

Predefinito

Mi spiace [MENTION=29897]1ohm[/MENTION] ma non avendo ricevuto alcuna risposta in questi giorni oggi ho proceduto con [MENTION=26007]pcandrea[/MENTION] per la box. Nel caso possa interessare altro sono sempre qua.

Predefinito

Nessun problema anzi Scusami tu se non mi sono fatto sentire..purtroppo sono stato impegnato e ho dimenticato di guardare il post..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima