Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Hussar RDA

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KLP,Cyclone Clone

Predefinito Hussar RDA

Buon pomeriggio a tutti!!!
    Arrivato questa mattina:

Rda Bottom Feeder da 22mm,arriva con una scatolina in legno molto carina e funzionale,difatti la base può essere utilizzata anche da stand per rigenerazione,all’interno anche una bustina di ricambi:
    3 oring
    2 vitine di serraggio
    1 grano che serve per la battuta del cap

Costo 85€ spedizione e fees escluse

Lavorazione ottima a mio avviso,nessun segno di lavorazione e deck curato anche nelle finiture:

Dotato di pin bf,hanno avuto un ottima idea,i fori di squonk sono laterali ed il liquido va a riempire direttamente le asole del cotone che hanno un ulteriore vaschetta:

Il serraggio dei fili non è dei migliori perché le viti chiudono completamente il passaggio però niente di complicato eh?!? Lo 0,50mm è passato bene

Rigenerato con due coil al momento:
    1 Tentativo Ni80 0,50mm 6spire Punta 2,5 per 0,35 Ohm...Box Dna,spinto fino a 35 watt
    2 Tentativo Ni80 0,40mm 6spire Punta 2,5 per 0,50 Ohm...Box Meccanica
    Boss Reserve a Nico 3
    Che dire?!? In entrambi i casi è ottimo,vapore denso e umido al punto giusto,aroma ottimo.
    Mi ha molto colpito l’airflow,restituisce un tiro contrastato che mi ha subito impressionato positivamente,a mio avviso meglio del Sentinel,quanto meno a chi piace un po’ più chiuso....
    Permette anche una parzializzazione del foro,che chiude ulteriormente l’aria anche se per il momento mi piace molto aperto al massimo.
    Per il momento è promosso a pieni voti,e mi riservo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni,il deck è ampio e può ospitare anche coil complesse.
    Sono sensazioni a caldo dopo qualche ora di utilizzo però se il buongiorno si vede dal mattino....credo proprio che ne parleremo parecchio di questo prodottino!!!
    Unica pecca il tip,purtroppo non ne viene fornito uno in dotazione.
    Per il resto sono qui!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Lo hai provato con liquido 50/50?
    Lo squonk è molto contrastato? E il risucchio? Fischio? Autonomia di squonk? Il cap scalda molto? Come ti sei regolato con l’altezza della coil? Leg in basso mi sembra scelta obbligata facendo passare la leg di sinistra dal basso verso l’alto. Ti è arrivato con una coil complessa già montata? Hai mica una foto del pin bf (solo se la hai già... non rismontare tutto a causa mia)? Differenze riscontrate tra 0.40e 0.50? Io ci vedo meglio la prima (come hai notato, l’airflow è un po’ limitato... nonostante l’ampia camera di vaporizzazione) e farei una prova con coil da 3 mm...

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!

Predefinito

Veramente bellino... azz del tuo [MENTION=1473]carlito[/MENTION] mi piace anche il numero di serie 0071!!
    In più, non avendo l'rdta nè originale nè clone non correrei il rischio di fare doppioni inutili (IMHO), vista la decisa somiglianza fra i due atom in questione...e questo Hussar, oltretutto, è prezzato anche in modo umano!!

- - - Updated - - -

Domanda stupida: il grano che serve da stopper per il cap non va in nessun modo ad infastidire la regolazione aria, vero??

Predefinito

[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] ti stai prenotando per una eventuale rivendita?
    Quel grano che vedi, serve proprio per dare all’airflow la corsa necessaria per aprire e chiudere (fermandosi appena chiuso).
    Il prezzo al di fuori del gruppo penso sarà più alto. L’rdta mi sembra che era venduto a 120/130 euro. Non credo che questo costerà tanto in meno (e dal gruppo con tutte le spese penso si arrivi a 100 euro).

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KLP,Cyclone Clone

Predefinito

Eccomi!!!
    Liquidi testati al momento:Boss Reserve(non ho idea delle %),Custard Mrs pantry 80/20,per i 50/50 dammi qualche giorno e ti aggiorno.
    Lo squonk è ottimo,utilizzando una supersoft bisogna proprio calcare per andare in over,le camere del cotone sono belle ampie.il risucchio non fa molto testo perchè i fori sono più alti delle vasche e quindi una volta che il liquido esce va a riempirle aumentando anche l'autonomia che a mio avviso è molto ampia,7/8 tiri ampi su meccanico senza problemi.
    Il cap non scalda,incredibile ma vero anche con tiri ravvicinati è ottimo,bisogna stressarlo parecchio per mandarlo in temperatura,almeno con queste build nei prossimi giorni vedremo con qualcosa di più complesso.
    La coil per il momento l'ho lasciata quasi al pari del deck,gambe in basso obbligate proprio per il tipo di deck.
    é arrivato senza coil di nessun tipo installate e la foto del pin te la posto alla prossima rigenerazione
    Non ho ancora provato coil da 3mm e delle due testate devo dire che entrambi lavorano bene,lo 0,50 restituisce un vapore più corposo.
    Il grano non influisce sull'airflow e confermo che fa da battuta per il foro aria presente nel cup,rimane in una posizione assolutamente ininfluente per l'aria.
    Il prezzo al netto di spedizione e fees è stato di 99,75 euro.

Predefinito

Grazie mille per le preziose info. Se sei riuscito a squonkare con un 80/20 mi sa che hanno cambiato il pin. Con quello del Rdta, se non usi una 50/50, fai veramente fatica. Ottima anche la notizia che non soffra di risucchio durante la squonkata.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KLP,Cyclone Clone

Predefinito

Fresca fresca:

0,50mm Ni80 su punta da 3mm ed in effetti le coil “grandi” ci stanno proprio bene!!!
    Ho provato anche ad alzarla un pochino ma perde un po’ in aroma...
    Gli esperimenti continuano!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

ma si alimenta bene? io ho provato il clone della versione precedente e dire che mi ha fatto schifo è riduttivo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Vado con la domanda che tutti ci stiamo facendo: fischietta come l'RDTA?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KLP,Cyclone Clone

Predefinito

[MENTION=25496]Evinrude[/MENTION],ti riferisci all'Rdta?Questo a mio avviso alimenta bene è un bf a tutti gli effetti,una volta bagno il cotone non ho notato nessun problema. [MENTION=32642]effe[/MENTION],Aria tutta aperta nessun fischio,parzializzandola un pò di fischio c'è.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima