Buon pomeriggio a tutti!!!
Arrivato questa mattina:
Rda Bottom Feeder da 22mm,arriva con una scatolina in legno molto carina e funzionale,difatti la base può essere utilizzata anche da stand per rigenerazione,all’interno anche una bustina di ricambi:
3 oring
2 vitine di serraggio
1 grano che serve per la battuta del cap
Costo 85€ spedizione e fees escluse
Lavorazione ottima a mio avviso,nessun segno di lavorazione e deck curato anche nelle finiture:
Dotato di pin bf,hanno avuto un ottima idea,i fori di squonk sono laterali ed il liquido va a riempire direttamente le asole del cotone che hanno un ulteriore vaschetta:
Il serraggio dei fili non è dei migliori perché le viti chiudono completamente il passaggio però niente di complicato eh?!? Lo 0,50mm è passato bene
Rigenerato con due coil al momento:
1 Tentativo Ni80 0,50mm 6spire Punta 2,5 per 0,35 Ohm...Box Dna,spinto fino a 35 watt
2 Tentativo Ni80 0,40mm 6spire Punta 2,5 per 0,50 Ohm...Box Meccanica
Boss Reserve a Nico 3
Che dire?!? In entrambi i casi è ottimo,vapore denso e umido al punto giusto,aroma ottimo.
Mi ha molto colpito l’airflow,restituisce un tiro contrastato che mi ha subito impressionato positivamente,a mio avviso meglio del Sentinel,quanto meno a chi piace un po’ più chiuso....
Permette anche una parzializzazione del foro,che chiude ulteriormente l’aria anche se per il momento mi piace molto aperto al massimo.
Per il momento è promosso a pieni voti,e mi riservo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni,il deck è ampio e può ospitare anche coil complesse.
Sono sensazioni a caldo dopo qualche ora di utilizzo però se il buongiorno si vede dal mattino....credo proprio che ne parleremo parecchio di questo prodottino!!!
Unica pecca il tip,purtroppo non ne viene fornito uno in dotazione.
Per il resto sono qui!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri