Ciao a tutti,
Sono Mauro e da luglio sono tornato a svapare!
Incominciai a svapare nel 2013 partendo da una classicissima ego per poi passare a vision spinner+CE5, sostituito da vivi nova e poi protank mini; In seguito presi la prima evic con il primo kanger protank, per concludere con il mitico Magoo rigenerabile (che ho ancora) con tubo meccanico e kick.
Nell'estate successiva in vacanza all'estero mi si disintegrò in contemporanea il BB meccanico, kick e atom al secondo giorno di ferie su 15... disgraziatamente tornai alle sigarette.
A luglio mi sono riconvinto di passare allo svapo ma ho fatto un po' fatica ad orientarmi nel panorama contemporaneo che, nel giro di tre anni, è cambiato radicalmente: oggi nei negozi girano principalmente atom subhom per tiro polmonare, liquidi 70/30 quasi tutti a basso contenuto di nicotina... Su consiglio di un negozio fisico mi sono preso kit AL85 della Smok con il suo TFV8 baby che, per chi come me ama il tiro di guancia, non è proprio il massimo...
Allora ho rispolverato un vecchio Nautilus e nel frattempo mi sono preso un po' di liquidi pronti, senza però trovarne uno che mi piacesse davvero in all day: TNT Booms, Heaven 11, e AK47 per il Nautilus e Too puft, Creme Bomb e Hauthe Mocha della OKVMI per il baby.
Ho scoperto l'esistenza degli aromi #estratti/macerati (che qualche anno fa non erano nemmeno immaginabili) ed ho preso i tre blend della Tabaccheria e il Caribbean di Azhad che ho miscelato con delle basi 50/50 a 12 mg di nicotina: meraviglia!
Peccato però che non vadano molto d'accordo con le coil dell'Aspire ed allora, con dalla mia parte l'esperienza di rigenerazione del Magoo (con res-no-res e wick) mi sono preso 10 metri di Kanthal 28ga, Kendo cotton ed il clone del Phenomenon con il quale ho trovato la pace dei sensi, o almeno spero! :-)
Per concludere ringrazio tutti i partecipanti attivi del forum che mi hanno riaperto un mondo, ho buttato via un po' di soldi all'inizio ma sono passato da 20/25 winston rosse al giorno a ZERO.
Grazie ancora e ciao a tutti
Mauro
Segnalibri