Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande sparse su dripping & co.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito Domande sparse su dripping & co.

Buonasera forum, da quasi un mesetto sono possessore di un atom da dripping (Druga) con cui mi trovo benissimo ma, nell'utilizzarlo, mi sono sorti un po' di dubbi:
    1. Ogni quanti ml di liquido, mediamente, va rigenerata la resistenza?
    2. Come posso evitare che il pin si sviti a furia di mettere e togliere l'atom dalla batteria? E' normale che la vite del positivo si allenti un pochino al punto di doverci dare una piccola stretta ogni 15/20 giorni?
    3. Mi sono reso conto che due coil forse sono un pochino eccessive in certi frangenti (luogo pubblico, in auto, ecc.). Posso usare l'atom in single coil?
    4. Ogni tanto sbaglio e metto troppo liquido, esiste qualche metodo furbo per eliminare il liquido in eccesso?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

Predefinito

Non ho il Druga ma provo a risponderti:

1. impossibile stabilire una media. Dipende da troppi fattori. In linea di massima, sino quando la resa ti soddisfa e l’atom lavora ‘bene’! Il sapore ed il funzionamento delle 2 coil che ospita il deck ti avviseranno chiedo di esser cambiate.

2. A meno che non sia un difetto strutturale dell’atom, no, non è normale. Una buona stretta a pin ed a tutte le viti potrebbe risolvere il problema.

3. Sembrerebbe che sia adatto ad ospitare solo due coil. Se proprio in alcune circostanze il vapore è eccessivo e poco discreto, mi vengono in mente solo 2 soluzioni: non svapare in certe circostanze o procurarsi un atom più adatto per quei momenti

4. L’unica cosa che mi viene in mente è qualche attivazione a vuoto.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] mi sono dimenticato di dire che il mio è un clone e ho la possibilità di usarlo in single coil con un solo foro dell'aria. Ora sto provando questa configurazione (0.6 ohm di coil e aria aperta a 3/4) ma non mi sta appagando troppo. Per quanto riguarda il pin ho stresso fortissimo, vediamo se si va ad allentare ancora o meno (secondo me è colpa del taglio della vite che ha i bordi non lisci e va a fare un po' di attrito con il pin della box)