Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
A maggio di quest'anno ho acquistato una Lost Vape Drone in un noto negozio fisico torinese alla modica cifra di 180 euro.
Ho preferito acquistare in negozio perché ero convinto che spendere di più ma avere la garanzia "comoda" fosse una cosa intelligente, ma mi sbagliavo.
La box ha smesso di funzionare completamente due giorni fa, e dopo averla portata in negozio mi sono sentito rispondere di comprarmene una nuova.
Infatti l'hanno smontata (perdendo tra l'altro due viti) e hanno riscontrato tracce di liquido.
Peccato che il liquido sia entrato a causa della rottura della boccetta in dotazione, quindi IN OGNI CASO dovrebbe essere un danno coperto da garanzia.
Ma va be', siamo in Italia e siamo purtroppo abituati a farci prendere per i fondelli. Lezione imparata in modo definitivo.
A questo punto, però, sono indeciso: compro un nuovo circuito o compro direttamente la Therion BF che mi tenta abbastanza?
Tenete presente che avevo preso la Drone per la doppia batteria, ma in realtà la uso a 55-60 W quindi vorrebbe dire solo cambiare la batteria più spesso.
Inoltre la Therion mi sembra migliore come costruzione, e il nuovo DNA 75C pare gestire anche molto bene la batteria.
Oppure passo ad altro marchio?
Resta inteso ovviamente che non comprerò mai più in quel negozio nemmeno un aroma, anzi voglio provare un altro negozio che ha aperto poco distante e di cui mi hanno parlato bene in molti.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualsiasi tipo di suggerimento.
Segnalibri