Apro il topic per questi aromi visto che non c'è.
Ho provato in questi giorni il white s'more. che sarebbe il S'more, clone del famoso too puft, ma in versione cioccolato bianco. Mi è piaciuto parecchio e ne ho fatto scorta. E' un liquido piuttosto chiaro che non sporca la coil.
Ho provato anche il virginia: buono, simile a quello flavorart, non l'ho ancora fatto maturare a dovere e sa un pò troppo di camomilla ancora. Ma sono fiducioso che con un pò di maturazione possa migliorare e smorzare il gusto camomilloso.
Liquirizia : Molto buono, sa di confetto di liquirizia più che di radice. Non molto mentolato.
All'epoca avevo provato il S'more. E' abbastanza simile al too puft, è un aroma valido visto che ha riscosso un discreto successo. A me non ha fatto impazzire più di tanto ma proprio perchè non mi fa impazzire nemmeno il too puft
Siccome l'impressione di questi aromi è stata buona, ne ho presi altri, anche tabaccosi. I tabacchi naturalmente presumo siano sintetici . Il costo è relativamente basso, 3,90 euro e sono prodotti in italia con dyacetil free ben stampato in etichetta
Segnalibri