Non sapevo cche titolo scrivere per questo problema che ogni tanto affligge i miei setup.
In pratica, random e non so per quale motivo, le mie coil si sputtanano.
Mi succede soprattutto in single coil, sia coi tank sia con i dripper.
In pratica succede questo, rigenero provo la res su elettronica tutto ok, ci svapo tutto ok. poi a volte , succede che dopo la svapata, la coil continua a fare un pò di rumore dopo il puff, senza premere il tasto. come una sorta di latenza.....diciamo che continua a friggere da sola per qualche secondo. a quel punto, il sapore diventa cattivo, come andato a male. non si sente più il sapore del liquido ma solo questo sapore sgradevole che non saprei come definire. E non va più via, la coil si è sputtanata per sempre e l'unica soluzione è rigenerare di nuovo.
mi succede con l'acciaio perchè uso solo acciaio praticamente, e mi succede con le coil a spire separate. Con le contact coil mai successo anche se ormai non le uso quasi più. successo ieri con il kayfun dopo nemmeno 3 ml di liquido svapato, e successo qualche giorno prima con il concorde. ma mi è successo tante altre volte ultimamente , per questo mi sono deciso ad aprire il post, per capire se capita anche a voi e da cosa possa dipendere. perchè è davvero fastidioso, una coil anche seminuova ad un certo punto si sputtana e diventa inutilizzabile.
Segnalibri