Ho tanto, tantissimo da imparare. Dopo oltre 2 anni alcune cose mi sono chiare, con altre combatto senza risultati stabili.
Parliamo di spitback, lapilli infuocati.
Amo molto gli RDA single coil, usati sia in dripping che (soprattutto) in bf.
La conformazione dell'atom ha il suo peso, ma non mi sento di scaricare la "colpa" solo sulla conformazione degli atom. Il wattaggio certo va tenuto d'occhio, l'overdripping o oversquonking ovviamente non vanno bene.
Ma chiedo consigli (generali) sulla build.
Ad esempio:
il pulse rda da 22, il flave, e molti altri che hanno la loro bella coil visibile da dentro il driptip. Sono più le volte che mi ustiono che quelle che trovo la quadra.
(Per farvi capire finisco sempre per usare quelli che sicuramente non possono darmi 'sto tipo di problema: l'aeronaut v2 che per sua conformazione non può dare spitback, oppure uso due vertical sui deck velocity).
Non uso il tc, vado sia di meccanico che di variwatt.
So che le variabili in ballo sono tante, so che le coil "esotiche" spesso schizzano più dei fili singoli, ma è tutto così semplice? Non credo.
credo invece di aver bisogno di aiuto.
Chi ha esperienza abbia pazienza e mi consigli, facile facile come se lo spiegaste a un neofita totale.
P. S.
Ho un cassetto mezzo pieno di drip tip anti spit, sia specifici che altri classici moddati con dischetti di mesh di varia grana. Ma a me interessa imparare come gestire la coil, non trovare una qualsiasi soluzione "a valle".
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri