A parte lo strano sistema di squonk, che sarebbe da verificare in termini di efficacia/efficienza, non capisco la necessità di riproporre le vecchie vaschette "fonde"??
Sinceramente non ne ho mai capito bene l'utilità, nemmeno quando erano lo standard, per due motivi:
1- anche con i vecchi atom non rigenerabili (510, 306, 901 e 801) non ho mai avuto problemi di fuoriuscite di "liquido di ritorno"
2- la vaschetta "fonda" era sempre un ricettacolo di polvere ed altre schifezze e sinceramente non ho mai gradito che l'eventuale liquido in eccesso stazionasse lì prima di essere risucchiato nell'atom e vaporizzato.
Ma queste sono solo mie considerazioni da vecchio vaper che ha sempre amato/capito poco queste vaschette.
Secondo me devi concepire questa vaschetta fonda come una specie di beaty ring, che copre l'escursione dell'atom tra la fase di riposo e quella di squonk.
utile se ti si rompe la boccia del profumo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok, è solo un "beauty ring"...ma a che pro fare la parte interna dell'attacco rialzata rispetto al piattello??
- - - Updated - - -
A no, forse ho capito: per squonkare si deve premere l'atom verso il basso, in questo modo si abbassa l'attacco (piattello escluso off course), il tappo a molla della boccia viene premuto ed in stile bagnoschiuma con dispencer ed il liquido dovrebbe risalire fino a bagnare la coil!! Non vedo altre soluzioni per giustificare la strana conformazione dell'attacco atom!!
Giusto.
Come per quell’altra box dal nome assurdo che aveva provato [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] a Parigi, non penso che questo sistema sia efficace per sqonkare. Gesto che richiede una certa sensibilità ed un trasporto di liquido tale, che per me, non puó essere efficace con un simil dosatore o vaporizzatore. Ben vengano le innovazioni ma, in certi casi, sembra si voglia proporre qualcosa di diverso a tutti i costi. Senza portare un reale beneficio.
Ovvio che parlo senza aver ne visto da vicino, ne provato tale sistema.
La mia é solo una supposizione. Che, per carità, potrebbe anche essere smentita categoricamente. Voi pensate possa funzionare?
Ultima modifica di nicolasan; 31-10-2017 alle 12:50
Segnalibri