Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi sono Kristian. Come mai non riesco a partecipare a nessuna discussione ? non so come scrivere un commento sotto ad una discussione, non c'è né il tasto "rispondi alla discussione" né il tasto "risposta rapida", ho provato anche a fare "rispondi quotando" ma mi esce questa scritta: "kri90, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

P.S.

La discussione in cui volevo intervenire è questa: http://www.esigarettaportal.it/forum...niziale/page21

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32511]kri90[/MENTION]. Devi avere almeno un messaggio all'attivo... leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti-note

Predefinito

Bo io la trovo una cosa senza senso... comunque ora ho un messaggio all'attivo ma non riesco comunque a scrivere messaggi... è la prima volta che entro in un forum con regole così strambe, cioè io per scrivere un messaggio su una cosa che mi interessa devo perdere un sacco di tempo, e alla fine dopo essere andato a scrivere un messaggio in una discussione consentita non si riesce comunque a scrivere un messaggio sotto alla discussione sui cui sono interessato. bah ora capisco perché cercando info sullo svapo su google sto forum viene forum rarissimamente. Ti ringrazio per avermi risposto e vado a cercare le info che cercavo su un altro forum. Ciao
    Ultima modifica di kri90; 03-11-2017 alle 02:12

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32511]kri90[/MENTION]

strano... il sistema dovrebbe sbloccare automaticamente il profilo dei neo-iscritti. Avvertimi se il problema persiste.

- - - Updated - - -

[MENTION=32511]kri90[/MENTION]

Nell'attesa dello sblocco potevi aprire una discussione nella sezione "Prime esperienze e consigli"

Dal tuo punto di vista questa regola può sembrare stramba mentre dal punto di vista della gestione del forum non lo è. Ci siamo passati tutti senza grandi problemi.

Predefinito

Ho riprovato ora e finalmente mi permette di inviare messaggi, tra l'altro ho visto ora che il thread in cui volevo intervenire l'hai aperto te. Grazie per la disponibilità, ora vado a scrivere di la