Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [Ufficiale] Berserker by Vandy Vape

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kayfun mini v3 su istick TC 40w

Predefinito [Ufficiale] Berserker by Vandy Vape

ho cercato se ci fosse una discussione già avviata al riguardo, non trovandola, ecco le mie prime impressioni :

Ciao a tutti,
    abito vicino a Mantova e sono andato a ritirare personalmente il mio Berserker a Valeggio sul Mincio ieri pomeriggio da persone professionali, oneste e gentili, non so se mi
    sia permesso citare esplicitamente il negozio in questione che tutti o quasi sicuramente conoscono. Ho pagato via paypal € 32/35 (non ricordo esattamente).
    Lavato la sera stessa, disinfettato e rigenerato con 6 spire Ka A1 28 agw su punta da 2, cotonato e provato subito col CDD Tabak n° 13, risutato : FANTASTICO.
    Dopo circa un'ora, succede il disastro : l'atom inizia a perdere liquido dal foro dell'aria in modo copioso, al che, ho capito subito che avevo messo troppo poco
    cotone (i fori del liquido non sono regolabili in questo atom).
    E' il primo atom che sbaglio a rigenerare e ciò mi ha fatto abbastanza infuriare!, per cui, a notte fonda, con lente d'ingrandimento, ho rifatto la coil su punta da
    2.5, questa volta 5 spire distanziate di Ka A1, ricotonato con Kendo abbastanza abbondante, provato 3 - 4 svapi e poi sono andato a dormire.
    Questa mattina ho controllato l'atom e non aveva perso nemmeno una goggia.
    Conclusione : questo atom è facile, economico e rende bene sia come hit (soprattutto con tank corto) che come aroma.
    Consiglio a tutti di provarlo, ora lo proverò con altri liquidi e vi farò sapere le mie impressioni.
    Ultima modifica di Drakogian; 07-12-2017 alle 12:16

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Visto che hai aperto la discussione mettiamo qualche immagine e informazioni:

Ultima modifica di Drakogian; 12-04-2018 alle 13:41

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

io l'ho preso e rivenduto dopo una settimana.
    Non perchè sia da scartare ma perchè la resa a mio avviso è inferiore agli altri atom da guancia che ho , anche cloni. la sua caratteristica principale è il tiro assolutamente chiuso. per me era troppo chiuso anche con il foro più grande. con quello più piccolo era impossibile da aspirare.
    altro difetto è la mancanza del controllo liquido, che costringe ad essere perfetti nella quantità di cotone altrimenti o piscia o stecca.
    la resa aromatica secondo me è solo appena sufficiente.
    Per quanto mi riguarda lo consiglio solo a chi cerca un tiro veramente chiuso perchè troverà pan per le sue guance

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

Concordo al 100%. Resa assolutamente proporzionata alla spesa

Predefinito

Bho io lo trovo invece ottimo aromaticamente unica modifica che ho fatto e stato allargare il foro del pin
    Portandolo a 1,7 anzi che originariamente 1,3
    Migliorato molto sembbra un altro atom

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Predefinito

Metto 2 foto

Ultima modifica di Drakogian; 30-10-2017 alle 13:25

Predefinito

L atom lo sto guardando da un po, esteticamente mi piace molto e ha una buona capienza.
    Giusto per capire, la sera è sufficiente...qualcuno riesce a farmi un paragone? Tipo un nautilus? Un v3 mini?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kayfun mini v3 su istick TC 40w

Predefinito

E' diventato il mio atom da battaglia, ottima capienza, non perde una goccia (se cotonato bene), buoni sia hit che aroma ma soprattutto : tiro molto stretto che personalmente adoro.
    Unico paragone possibile, secondo me, se non altro per il tiro stretto, è col v3 o al limite col nautilus 2 che pure adoro (ma quest'ultimo non è un rigenerabile). [MENTION=30685]Arangiri[/MENTION] considerando la spesa irrisoria, dai 32 ai 40 euro, è sicuramente da provare.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus Visualizza Messaggio
    Bho io lo trovo invece ottimo aromaticamente unica modifica che ho fatto e stato allargare il foro del pin
    Portandolo a 1,7 anzi che originariamente 1,3
    Migliorato molto sembbra un altro atom

Sono rimasto molto deluso dal tiro estremamente chiuso di questo atom, ma ne ho percepito le potenzialità.
    Detto questo proverò a fare le modifiche suggerite, ma chiedo ad [MENTION=25754]angus[/MENTION]: il foro lo hai allargato direttamente con il pin montato nel deck oppure hai smontato il pin e poi ha proceduto?
    Grazie [MENTION=25754]angus[/MENTION]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio
    Sono rimasto molto deluso dal tiro estremamente chiuso di questo atom, ma ne ho percepito le potenzialità.
    Detto questo proverò a fare le modifiche suggerite, ma chiedo ad [MENTION=25754]angus[/MENTION]: il foro lo hai allargato direttamente con il pin montato nel deck oppure hai smontato il pin e poi ha proceduto?
    Grazie [MENTION=25754]angus[/MENTION]
    Si basta non arrivare in fondo , sopra leggermente

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima