Ho bisogno del vostro aiuto. Spero sia la sezione giusta.
Possiedo una Betty IIIR che voglio cambiare vista la penuria di batterie 18350. Svapo esclusivamente con uno spiral, quindi mi servirebbe una box con vaschetta. Non uso il controllo della temperatura, mi basta un buon sistema variwatt. Non vorrei spendere cifre esorbitanti (max 150€). Preferirei una box abbastanza compatta.
Che box potete consigliarmi?
Esiste qualche "accrocchio" che possa trasformare una box con vaschetta flat in una box con vaschetta con i bordi?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[MENTION=5937]francesco76[/MENTION] mi hai suscitato un motto di stupore ed ammirazione: svapare nel 2017 con le 18350 significa davvero essere innamorati della mitica Betty!
Su nkon puoi trovare le MXJO, su carta sembrano buone, ma non ne ho mai fatto esperienza diretta (le uniche 18350 che ho usato in passato furono le gloriose AW). Per la box prova a farti un giro su svapiamo.com e magari chiedi al titolare Daniele se può montarti una vaschetta oldstyle (MAV4 ?). Forse, ma non ne sono affatto sicuro, potresti trovare qualcosa anche su svapamo.it.
Beh emhhh io ... uso ancora il mio GP-PAPS v3 in versione 18350 e lo uso proprio con le MXJO di cui sopra - uso anche le 18500 della stessa casa - Ogni tanto fa piacere tirar fuori vecchi gingilli per ricordarsi di come eravamo
Ciao!
Ultima modifica di RallyRace; 28-10-2017 alle 20:36
Diciamo che con la Betty e lo spiral ho trovato la quadra e non mi è mai venuta voglia di cambiare (e comunque è veramente bella e poco ingombrante per essere circuitata). Anch'io avevo pensato a Svapiamo, provo a chiedere. Invece non esiste nessun aggeggio che possa modificare la vaschetta?
Segnalibri